Titolo della proposta: Furgone Guardia di Finanza Descrivi la proposta: Buonasera, scrivo questa proposta per richiedere l'introduzione del furgone della Guardia di Finanza. A cosa servirà? Per facilitare il trasporto degli agenti con un singolo veicolo, magari di 8/9 posti. Grazie per l'attenzione e buona serata! Vespasianum
devi argomentare scemo mongoloide amore mio. Spiega che l'auto di servizio ha solo 4 posti. Che nelle azioni ci sono 20 criminali insieme, e che quindi pattugliare con un veicolo da 9 posti sarebbe comodo (visto il numero di agenti che operano insieme contro tutti i criminali).
Vero mi perdoni maestà... Comunque fatto sta che sarebbe molto comodo per noi dato che siamo numerosi.
Approvo tantissimo l'idea, può davvero bilanciare tantissimo il gameplay fra criminali e polizia, però allo stesso tempo vi chiedo di specificare i km/h della vettura, dobbiamo contare il fatto che se ci sono chiamate non deve ne arrivare velocissimo ne troppo tardi.
Sarà sicuramente una velocità moderata ma non troppo, considerando sia le dimensioni però anche la tempestività come mezzo delle FDO.
Esatto, sarà un po' difficile scegliere una velocità giusta dato che di dimensioni è molto grande, ma allo stesso tempo delle essere abbastanza veloce
Per pattuglie normali non ho mai visto un corpo (Polizia o Finanza) spostarsi e pattugliare in autobus. L'unica utilità che ci troverei sarebbe recarsi ai blitz in un numero superiore a 4, ma per le pattuglie assolutamente no sense.
E' molto utile ma penso si potrebbe anche pattugliare in più pattuglie, se siete nove o 10 usate due auto e cercate di seguirvi
assolutamente contrario, a questo punto mettiamo i cargobob (elicotteri a 12 posti), cercate di seguirvi come facciamo noi criminali che siamo 2/3 tesle una dietro l'altra. Già immagino 8 fdo che scendono dal veicolo contemporaneamente
Salve @Vespasianum Come già annunciato in precedenza, il plugin dei veicoli sarà riscritto completamente con l'Update Nuovi Orizzonti, perciò la invito a ripresentare la sua proposta quando gli aggiornamenti precedentemente citati verranno aggiunti. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Rimandata