Titolo della proposta: Possibilità di rimuovere lo /a da mutati Descrivi la proposta: Come molti di voi ben sapranno, molti player abusano (quando mutati dal server) l'utilizzo delle azioni per comunicare, quindi la proposta era di toglierne la possibilità.
Ho riscontrato questo problema con persone che spammassero le azioni per parlare, ed è stato molto fastidioso, Approvo
Io non sono mai stato mutato, ma lo spammare delle azioni per comunicare non lo trovò per nulla RP; ergo… APPROVO!
Io l'ho sempre visto come un linguaggio dei segni, un modo alternativo di esprimersi quando non se ne hanno le possibilità fisiche o quando si è a contatto con barriere linguistiche (noi Italiani ne siamo un eccellente esempio pratico). D'altronde, è altresì vero che a volte se ne abusa, però devi contare che chi abusa delle azioni ha abusato della chat prima di quelle, perciò sarebbe da vedere più come una sorta di recidiva, che non un problema a se stante. Ergo, non credo che rimuovere le azioni per i mutati sia RP, considerando come ciò sia il loro unico modo di esprimersi (sarebbe come legare le braccia ad una persona affetta da mutismo).
Concordo con @DreamingFox94 Piuttosto che rimuovere le azioni agli utenti mutati, in quanto le azioni sono gesti e non vanno usate per parlare, vanno segnalati tutti coloro che sfruttano le azioni per comunicare, e quindi tutti coloro che ne fanno un uso improprio.
In realtà quasi tutti quelli che vengono mutati non usano il linguaggio dei segni e molti scampano dall'essere mutati facendo /a (frase) come se non fossero mutati. Non ho mai visto gente che usava il /azione in maniera lecita in 2 anni di roleplay quindi penso che al mute possano anche allegare il togliere il /azione per eventuali abusi o incongruenze. Se tutti sbagliano si leva, se uno non sbaglia complimenti sa fare rp.
Concordo con tutti gli altri e anche per me lo spammare delle azioni (ed usarle per parlare soprattutto) è poco rp. Quindi sono favorevole a questa proposta
Son d'accordo! Il mute per definizione serve per impedire al giocatore di scrivere in chat, in quanto il suo scrivere in un qualche modo era incompatibile con il roleplay. Premesso ciò, non capisco perché un giocatore dovrebbe avere accesso comunque a un comando che gli permette di scrivere in chat (cosa che fanno) o come il giocatore dovrebbe rispettare un ipotetico "linguaggio dei segni" se manco è stato capace di fare un roleplay sano con la chat. La mia perplessità è sempre stata su questo. Il mute son dell'idea che dovrebbe essere completo. That's my point.
Salve @SemplicementeAle! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata