Titolo della proposta: Modifica al Regolamento Roleplay Descrivi la proposta: PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA Salve a tutti! Oggi sono qui per proporre una modifica al regolamento dell'RP. PER QUALE MOTIVO PROPONGO QUESTA COSA? Come molti di voi saranno a conoscenza, spesso e volentieri molte persone, soprattutto i pipini, abusano dei pensieri altrui leggendo nel pensiero chi sta in quel momento pensando a qualcosa. Tale abuso di pensiero la trovo un'azione per nulla RP e, in certi casi, anche molto invadente di privacy. Ad esempio: **Azione: GreenWolk: Nota che un tizio spacca i muri del Municipio. **Azione: GreenWolk: Pensa: Ma che cosa stai fancendo... Tizio ramdom: Stai zitto, faccio quel che mi pare! COSA VOGLIO CHE VADA MODIFICATO? Tale modifica consisterà nel mettere una nuova regola (il numero sarà a discrezione dello Staff) che dirà "Non è possibile leggere nel pensiero gli utenti quando faranno l'azione *Pensa: [Testo]*", in maniera da evitare questo abuso superfluo della lettura del pensiero altrui. CONCLUSIONE Ottimo, qui finisce la mia proposta; spero siate favorevoli! In caso contrario, non esitate a specificarne il motivo! - On. Green
Ho spesso usato il "/a pensa:" per puro divertimento o per prendere in giro qualcuno data la sua impossibilità di rispondere era divertente vedere come si arrabbiasse alla provocazione. Penso vivamente che c'è bisogno di qualcosa che blocchi questo uso improprio dell'azione che non va assolutamente usata così e direi che questo va molto bene per risolvere il "mega e spropositato uso" del "/a pensa: (insulti/cavolate per far arrabbiare)" dato che effettivamente il pensiero non è un'azione che può vedere l'interlocutore che ti sta davanti.
Davvero utile questa proposta poiché molta gente ne abusa, aggiungo che secondo me l'unico modo per far "smettere" le persone è quello di imporre una sanzione (sarà a discrezione dello staff quale pena mettere)
La proposta che hai scritto sta cercando di risolvere un problema inesistente visto che scrivere pensa e quel che stai a pensa non è role play e viene spesso sanzionato dallo staff.
Salve GreenWolk, è una proposta sensata, but esiste già una regola che lo vieta, o meglio, è considerato failrp leggere nel pensiero altrui, per questo non avrebbe utilità aggiungere un'ulteriore regola che lo specifichi. Nel caso dovesse accaderle, la invito a segnalare sul forum nell'apposita sezione (qui). Concludo dicendo che una simile proposta è stata già proposta e in attesa di presa visione dallo staff (qui). Quindi disapprovo. Buona continuazione!
Salve @GreenWolk! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta