Risolto Mi hanno tolto i soldi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Saso14, 29 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saso14

    Saso14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    oggi alle 15 sono stato finalmente sbannato però entrando mi sono ritrovato 191.7 euro invece dei miei 5.4k euro .
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Per cosa è stato bannato? Potrebbe averglielo tolti lo staff, legga il regolamento.
     
    #2
  3. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, può essere più preciso? per cosa era stato bannato precisamente?:felice:
     
    #3
  4. Saso14

    Saso14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    ero stato bannato per uscita durante l'azione
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ti stavano rapinando?
     
    #5
  6. zBau

    zBau Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    se ti hanno bannato per slog durante azione cè quella percentuale del rapinatore che prende il rapinatore si aggira sui 4k se non sbaglio
     
    #6
  7. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @Saso14, con tutte le probabilità, l'azione quale lei ha sloggato avrebbe potuto infierire sul conto (tipo rapine), allora lo staff ha agito di conseguenza. La invito a leggere meglio il regolamento.

    Buon Proseguimento!
     
    #7
  8. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve @Saso14 ,
    I soldi gli sono stati tolti per causa del suo slog durante azione, mentre si è rapinati è vietato da regolamento uscire dal server,
    quindi il denaro è stato prelevato ed è stato dato al rapinatore perchè l'azione avrebbe previsto il prelievo della somma che li è stata sottratta.

    La invito a leggere il regolamento.
     
    #8
  9. Saso14

    Saso14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    Che schifo i soldi vanno dati al rapinatore ma seriamente c'è io farmo per fare un gameplay chill e voi state dalla parte del rapinatore al punto di dargli soldi che ho sudato HAHAHAH
     
    #9
  10. zBau

    zBau Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    non stiamo dalla parte di nessuno, il regolamento è questo e chi fa il rapinatore è passato gia dalla parte vostra è ovvio che capita ma non sempre un consiglio che le posso dare è di non girare mai con il pin addosso e se un rapinatore lo chiede in chat puo tranquillamente scrivere non lo so non me lo ricordo stavo andando a rifarlo per tanto il rapinatore per non fare failrp non potendo sapere se è vero o no non potrà spararle perche non ha nessun motivo cosi da non perdere i soldi. saluti
     
    #10
  11. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Non è stare dalla parte del rapinatore ma ci sono delle regole e tu non le hai rispettate mi spiace che hai perso i soldi, cerca di rispettare le regole per avere una gameplay tranquillo
     
    #11
  12. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Dire di non ricordarsi il PIN va contro il regolamento (2.5.1 del Regolamento)
     
    #12
  13. zBau

    zBau Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    a me un giorno durante una rapina fatta da me chi era la vittima mi ha detto che non si ricordava il pin io lo ho clippato lo ho fatto vedere allo staff e mi hanno detto che fa perte del gioco e che io non potevo sapere se diceva la verità o meno quindi a questo punto do la colpa allo staffer di cui non farò il nome
     
    #13
  14. Saso14

    Saso14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    ecco altra regola no sense HAHAHA
     
    #14
  15. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Rapinatore: Alt! Dammi la tua carta di credito e il pin!

    Rapinato: Uh... non mi ricordo il pin nonostante in questo mondo simulato dovrei usarlo ogni giorno!

    Rapinatore: Ah ok vai tranquillo ti lascio in pace


    Giusto per farti capire quanto sia no sense la tua risposta
     
    #15
  16. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Rapinatore: Alt! Dammi i soldi che ti posso chiedere secondo il regolamento!

    Rapinato: Oh no! Non ho letto il regolamento adesso che faccio?! Ah giusto, posso quittare il gioco in un server dove non potresti quittare durante un azione in tal modo da non perdere i miei soldi farmati al boscaiolo in 5 minuti!

    Staff: Ah, vada tranquillo signore, d'altronde se li è faticati e sudati
     
    #16
  17. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    Lei farma per fare un gameplay tranquillo, altri per una pistola, con una differenza di perdita potenziale netta. È giusto ed equilibrato che anche il guadagno lo sia altrettanto, a mio modo di vedere le cose.
     
    #17
  18. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, come già detto, i soldi probabilmente sono "scomparsi" poichè sono stati dati al rapinatore a seguito di una sua infrazione del regolamento.
    Chiudo!:felice:
     
    #18
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.