Risolto spariscono oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da acab07jr, 12 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    avevo sloggato prima e quando sono rientrato nel server non avevo piu il telefono il cibo e l acqua,non mi sembra di aver infranto il regolamento tipo slog durante rapina...
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Lo staff (come specificato nel regolamento) dopo lo slog fa continuare l'azione nel peggiore dei casi: nel suo il furto di alcuni oggetti
     
    #2
  3. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    capito ma non c era nessuna azione in corso, ho sono solo uscito e quando sono rientrato non avevo cibo acqua e telefono
     
    #3
  4. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Allora provi a segnalare (se ha prove) il bug nell'apposita sezione
     
    #4
  5. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    non ho prove non fasccio screen dell inventaio prima di sloggare
     
    #5
  6. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Allora credo non posso fare nulla mi spiace
     
    #6
  7. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao, dovresti fare un ticket in game e chiedere cosa sia successo. Se è lo staff che ti ha tolto gli oggetti, probabile che tu abbia sloggato o infranto una regola (Regolamento). Se non sei stato sanzionato, invece, è probabilmente un semplice bug, e dovresti fare la richiesta sempre nel ticket in game (/tk new) o sul discord (/discord in game).
     
    #7
  8. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @acab07jr !

    Gli oggetti sono stati consegnati al rapinatore poiché lo slog è avvenuta durante una rapina. Come specificato da altri utenti, in queste casistiche l'azione prosegue secondo la peggiore delle casistiche per colui che ha infranto.
    La invito a prendere visione in modo accurato del Regolamento della modalità al fine di non commettere ulteriori infrazioni!

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.