Titolo della proposta: Gestibilità e correzione Elicottero Descrivi la proposta: Salve È da tanto tempo che volevo fare questa proposta per un miglioramento lieve dell'elicottero. Ora come ora l'elicottero è molto meno usato rispetto ad altri veicoli,ed è un peccato, per il semplice fatto che il cherosene viene esaurito troppo infretta, servono davvero taniche e taniche per riuscire a stare una sola ora in elicottero, inoltre è molto scordinato e non è reattivo come gli altri veicoli. Aggiungo anche che la differenza tra elicottero e aereo è molto ma molto grande, quindi chi compra un elicottero pur spendendo 90k si trova in enorme svantaggio. Quindi per riuscire a creare un equilibrio tra i vari veicoli ma sopratutto tra elicottero e areo propongo le seguenti richieste. (1). Meno consumo di cherosene: l'elicottero dovrebbe consumare meno cherosene di quanti ne consuma adesso, ciò per il semplice fatto che un elicottero non puo consumare così tanto ma tanto, piu di ogni altro veicolo. (2). Correzzione nei movimenti e nella velocità di reazione: L'elicottero risponde ai comandi in ritardo, migliorerei semplicemente un poco di più la velocita di reazione dei comandi, così da renderlo piu gestibile. (3). Riduzione del tempo per azionarsi: L'elicottero per alzarsi da terra o in volo ci mette un tempo che definirei eccessivo, per questo sarebbe meglio diminuire anche di poco il tempo di accensione e nel perdere quota in basso e mentre si alza in alto. Con questi piccoli ma efficaci cambiamenti l'elicottero potrà avere anch'esso dei vantaggi che però non andranno a compromettere il gioco.
Salve @pallaffon , la proposta da lei presentata, é già stata avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale (qui) Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
Salve Saloouu, la proposta che ha mandato lei si riferiva solo al consumo di cherosene, io ho aggiunto altri punti molto importanti. Spero di essere comunque considerato
L'ho già proposto personalmente, la ritengo infatti una proposta adatta al bilanciamento con la realtà. Personalmente non ho mai notato problemi nella manovrabilità di un elicottero, considerando che è stabile autonomamente rispetto a un aereo. Nel caso ci fosse effettivamente un ritardo nella ricezione dei comandi credo sia qualcosa di risolvibile. Per raggiungere i 4000RPM ci vogliono generalmente 3/4 secondi. Ci tengo a sottolineare come in real, l'avviamento di un motore a turbina di un elicottero impiega circa 60/70 secondi. Per quanto riguarda la fase di salita e di discesa va tenuta in considerazione la potenza, in questo caso tenendo in considerazione i 4000RPM come limite di stabilità. Non siamo dinanzi a una macchina, capace di modificare la propria velocità quasi all'istante, il motore a turbina richiede tempo per modificare la velocità delle pale. Non voglio dilungarmi molto su questo aspetto, ma va tenuta in considerazione anche l'attrito tra le gomme di un auto e la strada stessa, che è molto diverso dall'attrito con l'aria (portanza) di un qualsiasi veivolo.
Approvo solamente per il cherosene il fatto che l'elicottero consumi cosi tanto non ha senso, un aereo irl consuma molto di più rispetto ad un elicottero e non ha senso che con un pieno di elicottero ci faccio a mala pena 10minuti e con un aereo circa 1 ora
Salve xPedro, il suo ragionamento è giusto ma come prendendo come punto di riferimento in realtà, inanzi tutto in vita reale un aereo ci mette molto ma molto di più rispetto ad un elicottero, ciò però in roleplay non è cosi, infatti l'ereo ci mette 0 secondi per partire, quindi non prendiamo come punto di riferimento la vita reale ma il roleplay. Se l'aereo parte così veloce perchè l'elicottero non dovrebbe farlo?
Giusta osservazione, ma va tenuta in considerazione la tipologia di aereo. Come ho esplicato anche nella mia proposta, l'aereo presente su Tecno rappresenta un Cessna 172, un aereo con motore a turboelica, e non a reazione. Le due tipologie di motore presentano enormi differenze: la principale di queste è proprio il tempo di avviamento. Un motore ad elica si avvia in 2/3 secondi, come un qualsiasi motore di automobile.
Certo capisco perfettamente ma ce da dire che anche l'elicottero a due posti non si è mai visto in realtà, o almeno io non l'ho mai visto. Quindi non è paragonabile agli elicotteri real e al loro tempo di avviamento
approvo con la proposta, ma sono scettico sul punto 2 a causa deldelay, il server avendo in alcuni momenti del giorno numerosi player (sopra i 300) il server arriva a laggare ed è quello ad interferire col delay dell'elicottero, quindi secondo me non si può risolvere. in ogni caso concordo pienamente con gli altri punti, approvo.
Per la seconda e terza proposta credo vada bene così? Un elicottero in real non è come lo dici tu ma ci sta 5 minuti buoni per alzarti da terra e riuscire ad essere manovrabile non capisco vivamente perché dovrebbero essere toccate quelle parti. Aggiungo inoltre che all'update il plugin di tutti i veicoli sarà ritoccato quindi è inutile fare proposte adesso. E' così stressante aspettare l'update?
Si esatto, è cosi stressante, certe proposte devono essere fatte adesso per riuscire comunque a giocare bene, non ha senso aspettare all'update per ogni proposta, questo per evitare che le persone si stancano veramente di queste problematiche. Inoltre se dobbiamo confrontare un elicottero in real allora dovremmo confrontare anche un aereo in real, non ha senso fare questi paragoni.
Ma è solo un elicottero, non una dinamica ingiusta che non si vuole aggiustare o un bug... è l'elicottero che è sempre stato così e anzi ha anche avuto diversi buff.
Salve @pallaffon! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta