Accettato Bastone da passeggio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Given__, 15 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Avada Kedavra

• Amichevole Amichevole x 1
  2. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Idea molto carina, approvo

3. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    vero, anche io non ne trovo un'utilità, un bastone sarebbe esteticamente bello, indubbiamente sarebbe un'aggiunta carina, ma semplicemente non ha utilità, quindi fare che si possa comprare al the club (dove stanno, per esempio i pet, che non hanno un'utilità).

4. Given__

Given__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    lello... in 1300 ore non ho mai usato l'ombrello e non mi sono mai ammalato per febbre stando sotto la pioggia

5. Given__

Given__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Quindi preferisci incentivare "un'azienda" che non ha nulla a che fare con l'rp, a discapito di altre che sono basate sull'rp.
    Sapessi quante opportunità al roleplay rovina il TheClub, è totalmente ingiusto e senza senso pagare soldi veri (perché se non avessi cc dovrei pagare) per avere la possibilità di svolgere azioni differenti su un """"server rp"""".

Inoltre, il commento di Pedro è il più adatto a questa discussione, dovessimo fare un ragionamento come il vostro allora sarebbe corretto "vivere" in case popolari, con vestiti tutti uguali, con solo una bicicletta per veicolo e passando il tempo a tagliare legna perché tutto il resto è solo estetica e diversificazione, cose che a quanto pare sono inutili per qualcuno.

Si tratta di una semplice implementazione utile per chi è interessato, indifferente per chi non lo è.

6. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    ho menzionato una parte di messaggio apposta, non concordo proprio con tutto, ma il bastone secondo me non toglie niente, aggiunta superficiale.

ragionamento lavori no sense, si spiega da solo.. senza lavori non esiste il server.

la casa idem.

non ho detto di non implementarlo e quindi di togliere la possibilità di averlo, ho proposto il the club perchè lo trovo più azzeccato.
    non ho manco detto che non lo comprerei, ho solamente affermato che non avrebbe peso sul roleplay, o almeno nella maggioranza di questo.

riguardo al the club, quindi, non ho voluto avvantaggiarlo, e non ti obbliga a comprare con valuta.
    inoltre, senza il the club, si toglierebbe parte di marketing, e quindi di guadagno (grazie al quale si mantiene anche il server).
    spero di essermi spiegato meglio, ho provato a dare una visione oggettiva sull'utilità dell'oggetto, tutto qui.

7. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    D'accordo. Allora prendiamo in considerazione il caso della valigetta.
    Non ha una funzione annessa specifica, corretto?
    Però io lo trovo un item molto utile, e soprattutto è usato da moltissime persone.
    Perchè? Semplice: se voglio ruolare un uomo d'affari, un qualsiasi insegnante, una persona mantenuta nel proprio stile per portare appresso vari documenti lo fa con la valigetta.

Ora, perché delle determinate persone, magari con una lore che lo trovano in una età avanzata della loro vita, non possono avere uno strumento che completi la loro lore, magari lasciando intendere anche agli altri giocatori ciò che uno sta ruolando?

Non so te Lello, ma io preferisco ruolare con item normali anziché avere un plugin che dia una funzione specifica a un oggetto.

• Mi piace Mi piace x 2
    Ultima modifica: 17 Aprile 2022
  8. Dieal

Dieal Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Dieal
    "Se non per fare rp", a me pare che il server sia appunto un roleplay. L'rp per voi oramai si basa solamente sui plugin, o sbaglio? Se non c'è una funzionalità implementata da un plugin o un'utilità specifica ad un oggetto allora un'azione non può essere svolta in roleplay, è questo quello che pensa il 90% dell'utenza di questo server. Preferiresti " ruolare" (per modo di dire, purtroppo nessuno ruola seriamente) con un computer gestito da un plugin che ti fa fare due cose in croce oppure fare 20 azioni diverse e rendere il roleplay e il gameplay più divertente?

9. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Prima succedeva un botto di volte

10. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    La valigetta se non sbaglio doveva poter contenere cose, in teoria

11. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Non ho detto questo, ho solo detto che è difficile venga approvato e creato senza una funzionalità oltre per "fare rp".

12. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Non le contiene, infatti è un oggetto puramente estetico per fare RP.

13. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone

Ultima modifica: 18 Aprile 2022
  14. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Approvo, così potrò scammare i pipini minacciandoli di colpirli!

• Divertente Divertente x 1
  15. AndroEM

AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Given__,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta.
    Il bastone è infatti stato inserito con il recente Fashion Update ed è acquistabile alla Bottega Alfieri.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.