Titolo della proposta: Tabbare /invsee Descrivi la proposta: Con il recente update riguardante il dover inserire il nome completo del giocatore per potergli effettuare il controllo, vorrei proporre il poter tabbare il giocatore, come ad esempio con lo /trade. Questo, in quanto (ad esempio) se prendo una persona che sta rapinando, e la devo controllare rapidamente mettermi a scrivere xx__fr4ncof0rt3!pro__xx è un po' lungo. Questo, come quando un criminale sta rapinando ovviamente non può perdere 20 minuti della rapina a scrivere il nome del tipo che sta rapinando, perché noi FdO comunque giriamo, aumenterebbe solamente il rischio di venire preso. Buona serata
Probabilmente non sarai stato mai un membro delle Forze dell'Ordine, ma ti assicuro che scrivere parte del nick, tabbarlo, copiarlo, scrivere /invsee, e incollarlo richiede sicuramente qualche secondo in più, e nelle azioni o quant'altro ogni secondo fa la differenza.
Eh no... Non funziona se io faccio /invsee xx(Tab) non mi dà il nome... Se no non avrei fatto la proposta
approvo un botto. ora il metodo piu' veloce e' tabbare il nome, tornare all'inizio con ctrl+a e scrivere il comando, che oltre ad essere scomodo fa perdere quei secondi in piu' che posso influenzare l'azione o quel che e'