Respinto Obsidian F.D.O

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoyLoreh, 20 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Obsidian F.D.O

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, oggi propongo una cosa particolare che nessuno ha mai proposto. L’armatura Obsidian è in armatura molto forte si ma la particolarità è che è sia per le fdo, che per i civili con licenza. Le fdo peró, ormai quasi tutte, tengono una full obsidian al posto della loro divisa. L’armatura fdo è anche come una sorta di divisa, per rendere più rp il tutto, ma non è rp se la forza dell’ordine non ha là proprio divisa ma l’armatura obsidian. Spero di essermi spiegato bene

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 5
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Al momento le armature sono troppo sbilanciate, dare armature schifose ai militari (per esempio) che devono combattere civili con armature più forti delle loro non ha senso, accetterei se lo staff modificasse la difesa delle armature per metterle "alla pari" ma ora che un civile si possa comprare un'armatura il doppio più forte di quella di un militare ed il militare non la possa usare non ha senso.

• Utile Utile x 1
  3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Concordo con @Enz72
    L’armor obsidian può essere utilizzata sia da civili che da forze dell’ordine, a patto che sia provvista di licenza. Essendo possibile texturizzare una armor con una sola texture, i militari si sono trovati ad avere la meno resistente, e in uno scontro con criminali avente armor obs è svantaggiosa.
    Inoltre l’armatura non è realmente una divisa, è meglio vederla come un giubbotto antiproiettile, in quanto al di sotto di essa ognuno indossa la vera e propria divisa, che sia tramite guardaroba che skin.

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    In realtà la possono modificare ma non è retroattiva come cosa.

5. _Antonyy

_Antonyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Sarebbe ancora meno realistico se le FdO avessero armature piú scarse di quella obs che possono avere tutti i cittadini

6. Tommihh_

Tommihh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Lore mi dispiace ma devo rifiutare la tua richiesta... Per vari motivi:
    -Nn ha senso che le fdo hanno armature più scarse però ci vorrebbe un calo di prezzo delle armor dei civili es:
    Per mafiosi dovrebbero aggiungere un kit ovviamente per quelli che hanno la gang approvata.... E poi per civili normali la obsidian tipo 25k e le armor fdo tipo 27k a pezzo così ha senso però io ho deciso di ACCETTARE LA TUA RICHIESTA
    .

▪️AKA MrToommy Ex Poliziotto Di Stato

▫️Boss Mafia Itzuky

Daje Lore c'è la puoi fare... Vai uomo!

7. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Proposta non molto sensata, è una cosa acquistabile al the club e mi sembra giusto che la prendano tutti

8. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    lol prima dici mi dispiace lore ma devo rifiutare la tua richiesta e alla fine scrivi però io ho deciso di ACCETTARE LA TUA RICHIESTA.
    HAHAHA

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @ImNotLore
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Le armature Obsidian sono accessibili da tutti e spetta ai comandanti dei vari corpi proibire o meno l'uso di esse in servizio.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.