Titolo della proposta: Obsidian F.D.O Descrivi la proposta: Salve a tutti, oggi propongo una cosa particolare che nessuno ha mai proposto. L’armatura Obsidian è in armatura molto forte si ma la particolarità è che è sia per le fdo, che per i civili con licenza. Le fdo peró, ormai quasi tutte, tengono una full obsidian al posto della loro divisa. L’armatura fdo è anche come una sorta di divisa, per rendere più rp il tutto, ma non è rp se la forza dell’ordine non ha là proprio divisa ma l’armatura obsidian. Spero di essermi spiegato bene
Al momento le armature sono troppo sbilanciate, dare armature schifose ai militari (per esempio) che devono combattere civili con armature più forti delle loro non ha senso, accetterei se lo staff modificasse la difesa delle armature per metterle "alla pari" ma ora che un civile si possa comprare un'armatura il doppio più forte di quella di un militare ed il militare non la possa usare non ha senso.
Concordo con @Enz72 L’armor obsidian può essere utilizzata sia da civili che da forze dell’ordine, a patto che sia provvista di licenza. Essendo possibile texturizzare una armor con una sola texture, i militari si sono trovati ad avere la meno resistente, e in uno scontro con criminali avente armor obs è svantaggiosa. Inoltre l’armatura non è realmente una divisa, è meglio vederla come un giubbotto antiproiettile, in quanto al di sotto di essa ognuno indossa la vera e propria divisa, che sia tramite guardaroba che skin.
Sarebbe ancora meno realistico se le FdO avessero armature piú scarse di quella obs che possono avere tutti i cittadini
Lore mi dispiace ma devo rifiutare la tua richiesta... Per vari motivi: -Nn ha senso che le fdo hanno armature più scarse però ci vorrebbe un calo di prezzo delle armor dei civili es: Per mafiosi dovrebbero aggiungere un kit ovviamente per quelli che hanno la gang approvata.... E poi per civili normali la obsidian tipo 25k e le armor fdo tipo 27k a pezzo così ha senso però io ho deciso di ACCETTARE LA TUA RICHIESTA . ▪️AKA MrToommy Ex Poliziotto Di Stato ▫️Boss Mafia Itzuky Daje Lore c'è la puoi fare... Vai uomo!
Proposta non molto sensata, è una cosa acquistabile al the club e mi sembra giusto che la prendano tutti
lol prima dici mi dispiace lore ma devo rifiutare la tua richiesta e alla fine scrivi però io ho deciso di ACCETTARE LA TUA RICHIESTA. HAHAHA
Salve @ImNotLore Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Le armature Obsidian sono accessibili da tutti e spetta ai comandanti dei vari corpi proibire o meno l'uso di esse in servizio. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta