Titolo della proposta: Piste Aeree [Aereoporti] Descrivi la proposta: A tutti quelli che stanno leggendo, la mia proposta era fare delle Piste Aeree, perchè se è un roleplay che simula la vita reale (italiana in questo caso) in quale mondo o universo parallelo gli aerei si dovrebbero utilizzare sulle strade con molta tranquilittà? In nesssuna città, quindi volevo proporre di creare queste specie di Aereoporti che poi saranno piste con un costruzione d'accesso, non veri aereoporti dettagliati, con piste probabilmente non enormi, da costruire secondo me fuori città o da qualche altra parte, facendone magari uno o due (che se fossero due, uno andrebbe a Victoria, uno a NeoTecno, nel caso di 3 1 a Victoria e 2 a NeoTecno anche se 3 mi sembrano esagerati) Grazie della lettura -CiaoMondo1T
Ciao caro, l'aeroporto sarà una azienda che verrà introdotta con l'Update "Nuovi Orizzonti", che includerà anche le runway e gestione degli aerei e elicotteri diversa da quella attuale.
Mi spiace che tu sia disinformato ma l'aereoporto verrà aggiunto all'update e quindi non avrebbe senso aggiungerlo ora.
Salve @CiaoMondo1T L'introduzione degli Aeroporti è già prevista con l'arrivo dell'Update Nuovi Orizzonti. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta