Titolo della proposta: Cancello Descrivi la proposta: Vorrei chiedere l'implementazione di un cancelletto complementare ai paletti fdo, da poter piazzare nella medesima maniera dei paletti. (Verrà usato per evitare di dover ogni volta rompere il cordone e ricomporlo).
Utilizzare un cancelletto esclusivamente per tale funzione implicherebbe la texturizzazione del blocco stesso e andresti a rimuovere completamente la possibilità di utilizzare quella particolare fence gate, oltre che a richiedere la rimozione del blocco stesso in tutta la mappa, dove presente. Non parliamo di paletti fdo, ma di un cancelletto di cui ne viene piazzato uno per accedere all’aerea limitata.
Per ovviare a questo problema basterebbe mettere un paletto simile ai coni che possono essere presi solo premendo tasto destro al posto che romperli.
Non mi interessa della texture ma deve poter essere piazzato ovunque e non solo sul suolo dove si ha add.
Ah, ho capito. Non essendo il cancelletto qualcosa di riservato alle FDO non si può piazzare lungo le strade o dove non si possiede add, a differenza del paletto. Secondo quest’ottica allora non credo sia un problema grosso. Basterebbe prendere il cancelletto corrispondente al materiale dei paletti, texturizzarlo, e renderlo privato alle FDO, sempre che non sia una perdita eccessiva per utenti che già usano quel cancelletto. Oppure come hai detto tu avere la possibilità di interagirvi con tasto destro sul paletto e permettere l’apertura, un po’ come se si stesse simulando il superamento della barriera stessa, senza necessariamente rimuoverla.
Se usassero ItemAdder nel modo corretto avrebbero già fatto un infinità di blocchi custom anche senza rimpiazzare la texture di uno esistente