Risolto Lavori Mvp

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da albeeh, 30 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    Salve tempo fa tramite il grado MVP volevo scegliere VDF ma per errore (dato che è un gioco ed è normale confondere tasti) avevo premuto Vodafone, poi ho scelto VDF ma non ho passato il test e vorrei sapere se posso richiedere un altro lavoro dato che PER ERRORE avevo scelto Vodafone
     
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    La possibilità di cambiare lavoro nel caso la scelta sia stata fatta per errore viene fornita una sola volta, non due.
     
    #2
  3. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao @XxAlbi16xX

    Il lavorovip è riutilizzabile unicamente se non hai passato la prova, sulle seguenti condizioni:
    - Hai pagato in club coin il lavoro da te scelto.
    - Sono passati meno di 2 giorni (Non sono certo, forse è di più) da quando sei stato licenziato.
    Se non è il caso per nessuna delle 2, il lavorovip non è riutilizzabile.
     
    #3
  4. albeeh

    albeeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    albeeh
    scusi non ho capito, io ora posso fare tk per chiedere un' altro lavoro o no?
     
    #4
  5. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve, per richiedere il cambio lavoro perche' ha sbagliato va effettuato lo stesso giorno in cui ha effettuato la scelta tramite ticket in game, quindi a quanto deduco lei ha scelto il primo lavoro sabato, quindi non ci e' possibile darle un altra possibilita', come scritto nella guida ai lavori vip che puo' trovare cliccando qui.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.