Titolo della proposta: Possibilità di vedere il nick reale di una persona Descrivi la proposta: Molte persone possiedono nick diversi dal loro, e spesso sono totalmente differenti da quelli originali (probabilmente per la loro lore), e ciò spesso causa problemi alle aziende che devono effettuare scontrini e così via dicendo. La proposta è semplicemente quella di far si che, passando con il cursore sul nome modificato in chat, si possa vedere il nick originale della persona.
Disapprovo in quanto già esiste il comando /realname, che, se utilizzato bene, permette di vedere il nome della persona in questione.
E a cosa dovrebbe servire /realname scusa? I nick modificati non hanno nemmeno colorazioni HEX o formattazioni diverse dal bianco standard, quindi si vede tranquillamente. Se io mi chiamo Pedro Torres, basta fare /realname Torres o /realname Pedro per leggere che il mio nome è xPedroo.
Si ma i dipendenti non possono mettersi a fare ogni volta realname, serve un qualcosa di più immediato, che possa subito far avere il nome della persona all'utente (considerando sempre che magari i dipendenti da dietro la cassa non riescono a vedere il nome sopra la testa), ma anche nelle normali discussioni dove magari non hai avanti a te la persona con cui parli (magari perché ci sono diverse persone, oppure siete in una riunione, come in congresso per intenderci), non puoi scervellarti ogni volta a cercare chi è facendo realname
Effettivamente i nomi che scelgono i player nelle loro lore sono alquanto complicati, indipercui, dopo un'attenta rivalutazione della mia opinione,decido di approvare questa tua proposta.
Approvo, lo /realname rallenta anche la segreteria con l'archiviazione di tutti i servizi in modo corretto
Approvo Parzialmente. Proposta utile per velocizzare i tempi, Persiste già un comando per visualizzare il vero nome del giocatore (/realname), però come detto prima sarebbe molto utile per velocizzare i tempi per i lavoratori.
Salve @Dino_Alfieri! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata