Respinto Bambini

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da TheFoxSad, 10 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheFoxSad

TheFoxSad Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Bambini

Descrivi la proposta:
    salve,se avrete già letto miei articoli c'è gente che rifiuta senza neanche leggere,perfavore,prima di fare i pirla e mettere contrario alla proposta leggi,grazie

oggi propongo i bambini su minecraft:
    prima di tutto modificherei la prima entrata nel roleplay: far scegliere se essere bambini o essere adulti e per i bambini aggiungere un chip chiamato: kidchip

il kidchip conterrà la posizione dei genitori, numero dei genitori, indirizzo casa
    per i bambini il seguente kit:
    -10 euro al giorno (per il pranzo a scuola)
    -1 libro per prendere appunti a scuola

i bambini spawneranno in un centro addozione in cui una coppia di sposati o una persona single possa prendere un bambino.nell' aspettare i bambini faranno tante attività divertenti con gli educatori del centro addozioni.

Regole Per Il Bambino:
    - Andare sempre a scuola __ACCOMPAGNATO DAL GENITORE__ in caso il bambino balza la scuola il primo agente che lo troverà avrà il dovere di riportarlo a scuola oppure avvertire il genitore con il kidchip.
    -Non Può Usare /godo il comando permette di fare s*sso con la propria amante,e quindi mi sembra ovvio limitarla per i bambini
    -Non Potrà assumere stupefacenti o usare armi
    se il bambino proverà a assumere stupefacenti o usare armi verrà avvertito il genitore con il kidchip
    -Niente prigione per i bambini! in caso il bambino fa qualcosa di sbagliato basterà chiuderlo in casa, non avrà MAI il permesso di aprire la porta per uscire
    -telefono per bambini, il telefono per bambini avrà solo la possibilità di chiamare o ricevere chiamate dai genitori e chiamare i servizi sociali invece i genitori potranno anche localizzarlo.il telefono sarà acquistabile dalla vodafone (incluse le ricariche)
    - il bambino può avere la febbre,il bambino avendo la febbre non potrà andare a scuola

LA SUOLA SARÀ SOLO PER I BAMBINI!
    i bambini andranno a scuola,mentre i grandi lavoreranno, l' orario scolastico sarà dalle 8 fino alle 16,i bambini avranno pure un diario dove segneranno i compito,avvisi,note e voti e dovranno avere la firma del genitore.

grazie per la lettura, aspetto i vostri commenti

• Contrario Contrario x 15
    • Brillante Brillante x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Molte cose non hanno senso, se un genitore non è on?
    Se non c'è gente che vuole adottare?
    Ci sono già 20€/20minuti per i disoccupati quindi non penso servi la cosa dei 10€ e poi non capisco la cosa della scuola solo per bambini, gli adulti come farebbero a fare scuola?

3. TheFoxSad

TheFoxSad Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ti ricordo che io le proposte le lavoro per mesi, comunque ti rispondo
    1. il bambino potrà anche andare da solo a scuola se permesso dal genitore, la porta sarà chiusa per lui solo se in castigo
    2. se non adottano starà nel centro adozioni con gli educatori che gli daranno un' istruzione,da mangiare e bere,finchè non verrà addottato, i bambini cresceranno nel corso del tempo (credo sia scontato) e appena maggiorenni rilasciati
    3. per i bambini verrà tolto i 30 euro ogni 20 minuti
    4 gli adulti come specificato lavoreranno, esistono i lavori basi

non credo che tu era un ex cnsl
    ex dj cubista
    perchè queste domande sono scontate e ci arriva anche un bambino,però vabbè forse mi sono espresso male

4. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao @TheFoxSad. Volevo elencarti delle brevi proposte per cui questa proposta NON è implementabile (Dal punto di vista RP).

KidChip
    Nella proposta, hai parlato di un "KidChip", che è un'idea assolutamente inutile: al contrario del BAMBINO che rintraccia i genitori, dovrebbero essere i genitori che contattano il bambino. Per il numero, invece, esiste semplicemente la rubrica oppure un libro scritto in RP con su scritto appunto questi numeri. L'indirizzo di casa, invece, NON esiste, a meno che tu non voglia implementare un nuovo sistema di indirizzi per tutti i plot e case di vittoria non è assolutamente possibile.
    Kit per i bambini
    Il kit per i bambini, invece, ricorda più l'idea di un server RDM. Non sarebbe assolutamente RP givvare 10 euro (Che non sono manco abbastanza) ad un bambino per comprarsi il pranzo, quantomeno un libro, che fornisce solitamente la scuola. Se ci fosse il kit apposito per i bambini, ci dovrebbe essere anche il kit apposito per altri lavori, come tecnodrive, boscaiolo, disoccupato.
    Centro adozioni
    Al centro, fino al nuovo update nuovi orizzonti, non c'è una zona di plot disponibili per un centro adozioni, e nemmeno l'opzione di implementare, in questo punto del gioco, un'opzione per essere adulti/bambini, che poi comporterebbe anche a morti per vecchiaia, oppure essere più sensibili a malattie gravi ad una certa età, che è inevitabile per i player che sono su tecno da tanto. In più le persone single non possono adottare un bambino in Italia.
    Regole
    Accompagnare il figlio a scuola: Il genitore, dato l'impegno di portare il bambino a scuola, dovrebbe prendere tempo dal lavoro, che comporta ad avere le casse occupate da altri dipendenti, che comporta a non lavorare, che comporta un depex inevitabile.
    Limitazione /godo, armi e stupefacenti: Non poter usare /godo non è tanto una limitazione grave, ma più che altro non è RP, i bambini possono godere tanto quanto un adulto IRL. Stessa cosa per stupefacenti e armi, che il bambino tipico può usare, con ovviamente ripercussioni penali.
    Limitazione prigione: Qui non c'è davvero molto da spiegare, esistono i carceri minorili nella vita reale e non vedo il perchè non dovrebbero essere inclusi in questa proposta.
    Utilizzo del telefono: Come già detto multiple volte, questa cosa non sarebbe RP, da nessuna parte nel mondo intero esiste un telefono di questo tipo che limita gli utilizzi al bambino, per chiamare solo i genitori. In più i servizi sociali NON contattano il bambino, per carità di cristo.

Motivazioni finite! Quello che ho scritto è semplicemente quello che NON va bene e NON, secondo me, è implementabile. Sbaglierò? Amen.

Baci e abbracci, NotRadish

Disapprovo

5. TheFoxSad

TheFoxSad Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    allora,ti ricordo che io alle proposte ci penso PER MESI E MESI, quindi ti risponderò

1.kidchip, l' indizirizzi esistono: le coordinate,se leggi gli annunci nel server vi daranno le coordinate del posto(alcuni) il rintracciamendo serve per i poliziotti o in caso il bambino si perde
    2.kit per bambini i 10 euro bastano eccome perchè dovrà essere creata una persona che distribuisce il kit hamburger e acqua (scusate non lo avevo detto) il libro sarà dato solo all' inizio, poi lo dovrai comprare tu a 3 euro il kit per i lavori non esisterà mai per il semplice motivo che non serve a un tubo perchè i lavori base puoi comprare i singoli oggetti e gli altri lavori mi arrangiate, avete la tesla e un botto di soldi,ceh pero vabbè
    3.centro addozioni mi dispiace dirti che il centro adozioni potrà essere costruito visto che vengono costruiti palazzi finti (non da player)l a crescita sarà da bambino a adulto e si fermerà li,e poi il server imita l' italia malissimo XDDDD e riguardo alle malattie i bamini non possono bruciare o buttarsi da palazzi, rimangono a casa al protetto e se devono morire muoiono, è così la vita
    4.limiti ai stupefacenti e armi
    invece penso che deve essere rimossa ai bambini questa cosa,perchè il carcere minorile non ha senso, chi li nutrirebbe?o bambini devono rimanere nutriti,in prigione non c'è un poliziotto vivo e vuoi dirmi di fare il carcere minorile?li lascerebbero morire,NO
    5. telefono il telefono per bambini sara per i 1 anni ai 10 anni, dagli 11 in poi potranno avere un telefono normale.

come ho detto PENSO ALLE PROPOSTE PER MESI PRIMA DIPUBBLICARLE

Arrivederci

6. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico

Non ci hai pensato mesi prima di pubblicare questa proposta, in mesi avresti dovuto capire che è inrealizzabile.

Il KidChip è inrealizzabile, prendi un telefono normale e salvi la rubrica, la posizione è altrettanto difficile a livello di plugin e quasi inutile dato che puoi già condividere la posizione.

Diario e questione note anche quello inrealizzabile, in RP si chiama "registro elettronico"
    Perchè specificare in una proposta regole per il bambino? Cosa può impedirgli di fare tutto ciò? Sono cose da chiedere in RP successivamente andando ad intaccare il roleplay.

Attualmente a scuola il pranzo lo devi aver te o muori di fame altrimenti, almeno che non abbiano riaggiunto la mensa con le cuoche, quindi i 10$ sono già inutili (e lasciamo stare per il libro che costa 3$ che ricevo manco entrando a scuola)

Le attività divertenti per i bambini quali sarebbero? Perchè uno dovrebbe scegliere di essere bambino per rimanere chiuso in un edificio fino a quando una famiglia di simp ti adotta senza neanche conoscerti?
    Capisci che il centro adozioni è inrealizzabile per i nuovi arrivati e per tutte le persone.

Potresti spiegarmi come vorresti far funzionare queste età? No, perchè se uno nuovo dovesse scegliere l'età di 3 anni ci vorrebbero 11 mesi per che passano 10 anni.

Diario inutile considerando che le note a livello RP sono già messe in un "Registro elettronico".

Se i genitori sono off quando il bambino deve essere portato a scuola?

Niente ha senso in questa proposta, si vede che non ci hai pensato mesi.

Disapprovo.

(P.S Ti consiglio vivamente di smettere di essere così arrogante dando del pirla a chi disapprova)

MODIFICA: Mi sono dimenticato di dire:
    Le case non esistono attualmente, è una costruzione fatta da un player
    Il bambino può tranquillamente uscire di casa quando vuole anche se in castigo, cosa inutile quindi

7. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Esiste in real un modo per limitare l'utilizzo del telefono

8. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    No infatti, ti sei te espresso male

9. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Ha senso ma verrà di sicuro rifiutata, ho già fatto proposte simili ma sempre rifiutate.
    Approvo

10. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Ma ruolate con la vostra famiglia in RP e con gli strumenti che avete piuttosto di avanzare queste proposte.

• Informativo Informativo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  11. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Hai ragione

12. BT3M

BT3M Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BT3M
    DISAPPROVO Molte cose non hanno senso, se un genitore non è on?

Ultima modifica: 11 Maggio 2022
  13. LivPope

LivPope Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Contrario!

14. Gioues

Gioues Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gioues
    Disapprovo

15. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    No sense

16. Monoruota

Monoruota Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Troppo limitativo a livello di RolePlay, in quanto non tutti i genitori (in rp) possono essere sempre on, o sempre on quando ci sono i propri figli.
    Inoltre, la cosa della prigione non ha senso... Secondo questo ragionamento io posso esser il possessore di 10 oggetti illeciti, compiere vari omicidi, e dover stare solo in casa? Secondo questo punto di vista non è attuabile.

Quindi, respingo la tua proposta.

17. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    disapporovo

18. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non rispondo seriamente con la speranza che la proposta non sia seria, però il kidchip ammetto che mi ha divertito

19. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Ma che proposta è? Andrebbe completamente fuori dal contesto rp per i motivi elencati sopra da ad esempio @NotRadish.
    Proprio per questo disapprovo completamente la proposta!

P.S. Non vuol dire nulla la frase "ci penso per mesi e mesi prima di pubblicare una proposta", se ci avessi pensato per così tanto tempo ti saresti accorto dell'idea improponibile che hai formato.

20. Draigehaire

Draigehaire Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Disapprovo Completamente. Totalmente inutile e inoltre sorgono molteplici problemi:
    ~ Genitori che non sono on
    ~ Problemi nella difficoltà e la gestione della realizzazione-
    ~ Esce dal contesto rp
    ~ E poi i bambini crescono? non hai specificato niente a riguardo
    ~ Kidchip?
    ~ Spero che non sia una proposta seria.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.