Respinto Abbattimenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da billy_457, 14 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billy_457

billy_457 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Abbattimenti

Descrivi la proposta:
    Salve sono qui per proporre una modifica per quanto riguarda le uccisioni in generale, attualmente la maggior parte delle kill effettuate dalle mafie, anzi tutte, sono considerate abbattimenti, ovvero senza la perdita del proprio lavoro. Penso che questa cosa in qualche modo blocchi quello che è il roleplay, e crea una monotonia all'interno dei lavori, sempre con le stesse persone, con lo stesso ruolo. La mia modifica sarebbe la seguente:

- Ogni kill approvata sul forum è come un'uccisione normale quindi con il depex, è inutile venire a dire (citando le fdo) che ci hanno messo mesi e quant'altro ad arrivare fino ad un certo punto, soprattutto perchè per killare una fdo ci vogliono motivi molto gravi e lo staff di certo non approva uccisioni random, molti di voi potrebbero dire "ma il criminale cosa ci perde quando muore?", un full kit con taser non è ottenibile facilmente, non vedo moltissimi taser in circolazione ed inoltre il criminale ha molti più rischi rispetto ad una fdo anche a livello di indagini contro di esso. (Modifica: il criminale non gioca solo per il loot, se facessi una kill fatta bene con lore e motivi validissimi e gravissimi, preferirei vedere di più la forza dell'ordine depexata per l'impegno a scrivere una lore corretta e al "trovare" motivi rp giusti, inoltre ora non esistono più limitazioni per ritornare nello stesso lavoro)

- Kill per no fear, invece a parer mio si potrebbe mantenere questo sistema di abbattimenti per le questo tipo di kill, così da evitare adescamenti piu pesanti da parte di mafie.

- Kill in caso di sparatoria, se una forza dell'ordine spara a un criminale e il criminale uccide la fdo penso che debba perdere la vita, poichè è consapevole dei rischi che corre quando ha aperto il fuoco, stessa cosa se al posto della fdo ci fosse stato un civile qualunque.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 14 Maggio 2022
  2. ItsLegend__

ItsLegend__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo ma in parte, secondo me le kill per sparatoria dovrebbero rimanere abbattimenti comunque bella proposta

3. Aka_NoMercyEagle

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Tanto anche se uccidi un fdo per kill approvata e perde il lavoro verrà ripreso al 90% dallo stesso corpo ai prossimo concorsi

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Infatti è ciò che succede adesso. Se una persona dovesse avere motivi gravissimi contro una Forza dell'Ordine, che magari presuppongono abusi dati dalla sua posizione lavorativa o corruzione, essa perderebbe il lavoro in seguito all'abbattimento. E' anche vero che preferivo il vecchio sistema di uccisioni, dato che attualmente vi è una estrema monotonia all'interno delle gerarchie dei corpi, e una kill con depex è estremamente rara.

5. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Non tutti gli abbattimenti sono senza il depex infatti come hai potuto vedere dopo l'evento Anarchy sono stati licenziati Zio_Sam e kezyy_ da rispettivamente finanziere maresciallo capo e congressuale.

6. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Zio_sam ahajajajahah

7. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Anche se è stato depex viene ripexato con dei nuovi concorsi

8. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Erano per un evento.

9. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Non approvo per il semplice fatto che mi piace questo nuovo sistema.

10. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Non può farci nulla lo staff per questo..

11. billy_457

billy_457 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    2 kill su quante? Tra cui uno era il membro della mafia che ha fatto l'evento

• Utile Utile x 1
  12. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Le kill da depex vengono fatte quando i motivi sono collegati al lavoro e non alla persona in sé (se non ho capito male)

13. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Ciao
    Da quanto ne so, tutti i tipi di abbattimento vengono considerati come se al player colpito venisse fatta una ferita grave, ma recuperabile in un certo senso.
    In certi casi, per abbattimenti approvati “speciali” lo staff provvede al depex.
    zio sam è allievo finanziere in questo momento.....lol

14. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @billy_457
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto i depex in qualunque azione (che sia uccisione o sparatoria) vengono valutati direttamente dalla Gestione Criminalità in base a criteri quali; lore e motivi pesanti, recidività nelle infrazioni ed altri fattori.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.