Titolo della proposta: Abbattimenti Descrivi la proposta: Salve sono qui per proporre una modifica per quanto riguarda le uccisioni in generale, attualmente la maggior parte delle kill effettuate dalle mafie, anzi tutte, sono considerate abbattimenti, ovvero senza la perdita del proprio lavoro. Penso che questa cosa in qualche modo blocchi quello che è il roleplay, e crea una monotonia all'interno dei lavori, sempre con le stesse persone, con lo stesso ruolo. La mia modifica sarebbe la seguente: - Ogni kill approvata sul forum è come un'uccisione normale quindi con il depex, è inutile venire a dire (citando le fdo) che ci hanno messo mesi e quant'altro ad arrivare fino ad un certo punto, soprattutto perchè per killare una fdo ci vogliono motivi molto gravi e lo staff di certo non approva uccisioni random, molti di voi potrebbero dire "ma il criminale cosa ci perde quando muore?", un full kit con taser non è ottenibile facilmente, non vedo moltissimi taser in circolazione ed inoltre il criminale ha molti più rischi rispetto ad una fdo anche a livello di indagini contro di esso. (Modifica: il criminale non gioca solo per il loot, se facessi una kill fatta bene con lore e motivi validissimi e gravissimi, preferirei vedere di più la forza dell'ordine depexata per l'impegno a scrivere una lore corretta e al "trovare" motivi rp giusti, inoltre ora non esistono più limitazioni per ritornare nello stesso lavoro) - Kill per no fear, invece a parer mio si potrebbe mantenere questo sistema di abbattimenti per le questo tipo di kill, così da evitare adescamenti piu pesanti da parte di mafie. - Kill in caso di sparatoria, se una forza dell'ordine spara a un criminale e il criminale uccide la fdo penso che debba perdere la vita, poichè è consapevole dei rischi che corre quando ha aperto il fuoco, stessa cosa se al posto della fdo ci fosse stato un civile qualunque.
Approvo ma in parte, secondo me le kill per sparatoria dovrebbero rimanere abbattimenti comunque bella proposta
Tanto anche se uccidi un fdo per kill approvata e perde il lavoro verrà ripreso al 90% dallo stesso corpo ai prossimo concorsi
Infatti è ciò che succede adesso. Se una persona dovesse avere motivi gravissimi contro una Forza dell'Ordine, che magari presuppongono abusi dati dalla sua posizione lavorativa o corruzione, essa perderebbe il lavoro in seguito all'abbattimento. E' anche vero che preferivo il vecchio sistema di uccisioni, dato che attualmente vi è una estrema monotonia all'interno delle gerarchie dei corpi, e una kill con depex è estremamente rara.
Non tutti gli abbattimenti sono senza il depex infatti come hai potuto vedere dopo l'evento Anarchy sono stati licenziati Zio_Sam e kezyy_ da rispettivamente finanziere maresciallo capo e congressuale.
Le kill da depex vengono fatte quando i motivi sono collegati al lavoro e non alla persona in sé (se non ho capito male)
Ciao Da quanto ne so, tutti i tipi di abbattimento vengono considerati come se al player colpito venisse fatta una ferita grave, ma recuperabile in un certo senso. In certi casi, per abbattimenti approvati “speciali” lo staff provvede al depex. zio sam è allievo finanziere in questo momento.....lol
Salve @billy_457 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto i depex in qualunque azione (che sia uccisione o sparatoria) vengono valutati direttamente dalla Gestione Criminalità in base a criteri quali; lore e motivi pesanti, recidività nelle infrazioni ed altri fattori. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta