Respinto Oggetto per coprire la vista del rapinato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Trhasm, 31 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Trhasm

Trhasm Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Titolo della proposta:
    Oggetto per coprire la vista del rapinato

Descrivi la proposta:
    Buonasera, con questa proposta richiedo l'aggiunta di un sacco/oggetto, per coprire la vista del rapinato applicandone cecità infinita fino all'effettiva rimozione dell'oggetto da parte del rapinatore.
    Secondo me sarebbe una cosa molto utile per mantenere la sicurezza di un plot in caso vengano effettuate ripetute rapine nello stesso. Molte persone a seguito della rapina, potrebbero benissimo andare alla polizia e denunciare il plot dicendo che si ricordano la strada e il luogo cosa che secondo me è scorretta. L'aggiunta di un oggetto che impedisca la vista al rapinato in automatico toglie il rischio di questa cosa e il rischio di essere blitzati. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    (Nelle risposte sotto viene spiegato meglio come funzionerebbe in caso venisse aggiunto)

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    Ultima modifica: 1 Giugno 2022
  2. zDaniel__

zDaniel__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    È inutile, perché uno basta che preme F3 e vede le coordinate del plot e denuncia alla polizia.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. SoyMxrco_

SoyMxrco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    percome ha detto @zDaniel__ che basta che preme F3 e vede le cordinate del plot.
    poi, faranno tante failrp.
    1) se mettono l'oggetto ad una persone infinity sarà failrp.
    2) non è realistico che mettere un oggetto poi non puo vedere tutta la sua vita

quindi, DISAPPROVO!

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Bella motivazione rp

5. Neduxx

Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    61
    Neduxx
    L'idea è carina, e teoricamente anche molto utile, tuttavia preferirei approvare una richiesta più argomentata, magari in questa maniera sarebbe più facile farsela approvare.​

6. Trhasm

Trhasm Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Beh sì ma non è RP fare F3 è come dire so chi mi ha rapinato perchè leggo il nome sul lotto quando entro.

7. Trhasm

Trhasm Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Capisco cosa intende, ovviamente non potrà essere tenuto all'infinito in testa ad una persona. Verrà applicata una regola come nel caso di trap, appena giunti al plot sarà obbligo dei rapinatori togliere "il sacco" perchè la rapina non potrà essere effettuata alla cieca. Se questo non accade, il rapinato può reportare e far sanzionare i rapinatori. Le sue motivazioni per disapprovare non le trovo valide, ragionando sempre sulla questione del trap, per come ha ragionato lei non si potrebbero fare rapine nei plot perchè non si può scappare se vengono chiuse le porte, esiste apposta una regola che cita di lasciare sempre una via di fuga in caso di rapina interna stessa cosà sarà con questo oggetto come citato sopra. In caso qualcuno lo mettesse in testa a una persona a caso che non sta venendo rapinata e non sarà rimosso entro tempo breve, essa potrà reportare l'atto avvenuto così da sanzionare i colpevoli.

Ultima modifica: 1 Giugno 2022
  8. SoyMxrco_

SoyMxrco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    ah, allora, APPROVO!

9. SoyMxrco_

SoyMxrco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve @Trhasam, poco detta.

• Quanto Costerà ?

• In Che modo si mette al rapinato ?

• Dove Si Compra ( Se si compra al the club quanti club coins ) ?

• Come è la sua texture ?

grazie.

10. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Trhasm,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, essa risulta poco dettagliata in relazione all'importanza dell'oggetto proposto, che andrebbe a modificare in maniera non poco impattante l'esperienza roleplay in ambito criminale; inoltre, attualmente risulterebbe poco controllabile nonostante l'aggiunta di apposite regole;
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.