Titolo della proposta: Aggiornare server alla 1.19 Descrivi la proposta: A causa dei tanti nuovi blocchi es le radici di mangrovie che posso rendere il server ancora più bello.
Una parola sola, pazzo. Fidati, non è una cosa così semplice. Parliamo di compatibilità dei plugin, meccanismi e quant’altro, che si romperebbero solamente. Il server è in 1.16.5 e credo che con l’update Nuovi Orizzonti venga aggiornata la versione in quanto vi è anche una riscrittura della maggior parte dei plugin, ma di certo non in 1.19, uscita tra l’altro oggi.
Cambiare la versione del server per solo una questione di estetica mi sembra un po' esagerato ' è un server roleplay alla fine e di blocchi ce ne sono già tanti così da poter utilizzare. Come detto da @xPedroo è davvero difficile cambiare la versione di un server per via di tutti i plugin che devono essere compatibili con essa.
Guarda Che Ci Sono Le Texture, Non è facile cambiare la versione del server, poi, per le persone che non hanno un pc potente arrivano a 10 FPS, quindi, disapprovo
Disapprovo, porterebbe a problemi a livello di plugin e tan'altro, inoltre la versione è uscita oggi e probabilmente ci saranno bug su bug
Salve @Macaone, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti l'aggiornamento alla 1.19 sarebbe del tutto controproducente, oltre che poco prudente vista la recentissima uscita della versione. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta