Titolo della proposta: Servizio domicilio |NeoIsland| Descrivi la proposta: Con questa proposta si richiede l'aggiunta del servizio a domicilio alimentare presso l'azienda: NeoIsland. Molte persone ci hanno sempre consigliato di aggiungere questo tipo di servizio già da molto tempo. Questo non è mai stato proposto in quanto essendo un'azienda culinaria lussuosa era preferibile non inserire questa tipologia di dinamica. Ciò che ci ha spinti a tentare è in primo luogo la possibilità di farci conoscere e portare i nostri prodotti anche ai nuovi arrivati o a coloro che durante eventi o cene importanti d'affari necessitano di un luogo sicuro dove poter consumare gli alimenti senza doversi spostare. In secondo luogo con l'aumento della popolazione e un futuro ingrandimento della città sarà necessario per la comodità dell'azienda e del cliente introdurre la possibilità di ordinare. Ps: con questo nuovo servizio non si necessita un ruolo aggiuntivo. Ringraziamo tutti coloro che hanno letto la proposta, vi invitiamo a commentare e eventualmente spiegare le disapprovazioni!
APPROVO non vedo perché le altre aziende devono avere tale servizio e il neoisland no. Ottima proposta
Disapprovo, già rifiutata più volte per il motivo citato da te: Burger king: "Salve vorrei un hamburger e delle patatine" -"Certo ci dica il luogo e arriviamo"- NeoIsland: "Salve vorrei un ottimo piatto di araogoste belle fresce servite in un letto di riso e un insalata in un piatto di argento" -"Certo ci dica il luogo e arriviamo"- Capite il fatto che c'è differenza nell'ordinare un panino e un piatto di aragoste? Inoltre penso che voi siate l'azienda alimentare più conosciuta su tecno, con tutti i vostri spam su telegram. Non penso serva un servizio non molto RP per farvi ulteriore pubblicità
In realtà, arrivano piatti di tutti i tipi tramite le consegne a domicilio. I party di lusso privati esistono: con aragoste, caviale, champagne e si, vengono consegnati tramite delivery. Magari non su di un piatto d'argento, non mi pare ne esistano, comunque. Non vedo niente di complicato nella proposta, niente di spaziale. Approvo.
Pur essendo un ristorante molto lussuoso, credo che sia una proposta fattibile da implementare e accettabile. Il NeoIsland ha bisogno di essere più attivo e credo che serva per stimolare i civili a comprare anche in questo ristorante, APPROVO! Attendo l'approvazione!
Sì ma, non porto in delivery un piatto di pasta con cozze altro in uno zaino e lo porto in strada ad un tipo, il party è un altra cosa essendo organizzato
Non parlo di sushi, ci sono ristoranti stellati in irl che fanno asporto, soprattutto durante il periodo di covid l'hanno fatto
Con ristoranti stellati ci sono diversi tipi di cibi, che per il neoisland non centrano come servizio d'asporto
A me non risulta, ho ristoranti vicino casa che fanno di tutto d'asporto, dai piatti di mare a dei semplici hamburger, nulla vieta ad un ristorante di fare un'aragosta da asporto o un alimento con del caviale, quindi non ha proprio senso il tuo ragionamento (e ci sono ristoranti che lo fanno)
Approvo, non vedo il perché tutte le altre aziende possano avere questa possibilità e il NeoIsland no. Bella proposta!