Titolo della proposta: Log in azione Descrivi la proposta: Non sono a conoscenza del motivo la quale questa regola sia stata rimossa, tuttavia credo ce ne sia estremamente bisogno: ammettiamo che metà gruppo di criminali o fdo stia facendo un azione, magari appena iniziata, basterà dire su discord o su tg senza lasciare prove evidenti allo staff di loggare velocemente, successivamente scrivere in chat mafia/fdo di recarsi in quel luogo e durante un azione, come è successo oggi stesso, ritrovarsi 5 fdo in più da affrontare che, appena loggate, si son subito recate in supporto. Va bene lo staff chiede la clip con l'audio, ma le fdo possono benissimo giustificarsi dicendo che non sono costrette a reccare. Date opinioni sensate e argomentate magari suggerendo come risolvere il medesimo problema.
Mi ricordo di alcuni blitz di tempo fa in cui una persona era loggata sapendo da tg/ds ciò che stava accadendo, giungendo così al bunker. In questo caso si veniva sanzionati per Meta. In ogni caso approvo l'idea di introdurre una regola specifica per il CombatLog: ciò non vieta a una persona di loggare durante un'azione, ma che essa non partecipi in modo attivo in tale azione già iniziata.
Disapprovo, se c'è un'azione in corso e un agente/criminale logga, se gli viene detto in rp il luogo dell'azione, non vedo perchè non si dovrebbe poter entrare a farne parte.
Salve @xJmatix! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte