Titolo della proposta: Revisionamento ruoli Vodafone INTRODUZIONE: Questa proposta ha il fine di sviluppare i ruoli dell'azienda telefonica Vodafone, attribuendo loro un certo rilievo e uno specifico scopo. MODIFICHE PROPOSTE: Network Director » Generale i-Tech Le mansioni del Generale i-Tech della Vodafone sono la gestione dell'azienda e dei dipendenti in una panoramica di 360°. Marketing Executive » Comandante ISP (Internet Service Provider) Il compito di un Comandante ISP è quello di sostenere il Generale i-Tech nella gestione dell'azienda, soprattutto sotto il punto di vista economico. Si occuperà perciò maggiormente di calcolo degli stipendi e rifornimenti. [NUOVO] Tenente WAN (Wide Area Network) Le mansioni del Tenente WAN si concentreranno nel fornire prodotti ai suoi sottoposti e aiutare il suoi superiori nel reparto modulistico. Supervisore » Maresciallo WEB Il compito di un Maresciallo WEB è quello di supervisionare il corretto funzionamento e andamento del servizio che la Vodafone offre ai suoi clienti. Tecnico » Sergente Fibra Il compito di un Sergente Fibra è quello di gestire la fibra e offrire il servizio della Vodafone ai clienti. Commesso » Caporale Informatico Il compito di un Caporale Informatico è quello di offrire il servizio della Vodafone ai clienti. Assistente » Recluta Default Il compito di una Recluta Default è quello di offrire il servizio della Vodafone ai clienti al meglio, per poi passare un determinato periodo di prova. CONCLUSIONI: Reputiamo tali modifiche opportune per un cambiamento radicale all'interno dell'azienda e della gestione di essa.
Non trovo realistica l’attribuzione di gradi militari a delle mansioni da cassiere, potrebbe portare anche confusione.
Non è certamente nostra intenzione trasformare l'azienda telefonica della città in un corpo di forze dell'ordine. Questi ruoli ci serviranno semplicemente per dei progetti futuri..
Già in precedenza, sono stati implementati gradi addirittura governativi nella gerarchia delle aziende. Non vedo confusione nell'introduzione di essi dato che sono affiancati da termini tecnologici che riconducono alle mansioni che devono svolgere i ruoli in questione.
Approvo! 2 anni fa lavoravo alla Vodafone, come direttore c'era Renato e dei gradi erano simili a questi proposti
Disapprovo, sembra infatti una gerarchia delle FdO e non capisco il collegamento con un'azienda come la Vodafone...
É reato. Art. 114. Usurpazione di titoli o di onori Chiunque abusivamente porta in pubblico la divisa o i segni distintivi di un ufficio o impiego pubblico, o di un corpo politico, amministrativo o giudiziario è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria pari a euro 4000. Alla stessa sanzione soggiace chi si arroga dignità o gradi accademici, titoli, decorazioni o altre pubbliche insegne onorifiche, ovvero qualità inerenti ad alcuno degli uffici o impieghi indicati nella disposizione precedente. fu rifiutato alla security per lo stesso motivo
Salve @nxrcisq Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. I ruoli da lei proposti non rispecchiano per niente la realtà di un'azienda come la Vodafone, la invito pertanto a riformulare la proposta e a ripresentarla in una nuova discussione. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta