Titolo della proposta: Creazione di gruppi sul cellulare Descrivi la proposta: Salve, dopo l'implementazione dei numeri preferiti e della cronologia chiamate sui propri cellulari, ho pensato di proporre l'aggiunta di poter creare delle vere e proprie chat di gruppo con un numero circoscritto di persone. Si potrebbero inserire un massimo di 5/10 membri, ad esempio, con la possibilità di creare una chat e magari poter avviare anche una chiamata di gruppo per poter parlare tutti insieme, ovviamente solo per coloro che saranno online. Molto probabilmente verrà rifiutata per evitare abusi vari, ma credo che anche le piccole mafie o aziende private abbiano diritto ad una piccola chat per comunicare. Pertanto se avete delle possibili soluzioni scrivetele nei commenti, grazie!
Approvo parzialmente, in quanto potrebbe venir usato tranquillamente come chat mafia (da chi ovviamente non è approvato) o come chat tra F.F.O.O e civili, e in entrambi i casi sarebbe un enorme boost.
Disapprovo le neo mafie la potrebbero usare come chat. Ottima idea ma purtroppo una volta implementata verrà abusata fin troppo secondo me
La gente lo userebbe come alternativa alla chat mafia, se non sbaglio è stato anche già proposto e rifiutato
e cosa ci sarebbe di sbagliato in ciò? tanto una persona ammanettata non può usare il telefono per scriverci
@xPedroo e @uCatanisi questo lo so, però cosa cambia utilizzare la chat di gioco o una chat sul cellulare? Ciò eviterebbe anche il metagame a mio parere
Per le piccole mafie sarebbe ottimale, alla fine ci sarebbe differenza tra chat mafia e una mini chat sul telefono, avrebbe un numero ridottissimo di membri
Ma non capisco quale "boost" ci sia, è una semplice chat con i propri amici. Come puoi parlare di cosa hai mangiato oggi puoi benissimo organizzare una piccola azione, non vedo quale sia il problema
e poi una mafia mica può possedere solo 5 utenti o anche 10 utenti, la proposta e fatta bene dettagliata!
Approvo essendo che potrebbe essere usato sia per le piccole mafie che per un gruppo tra amici ad esempio