1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Spine FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 23 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

    C_Luca28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Spine FDO

    Descrivi la proposta:
    Nuovo oggetto del kit fdo: le spine che servono per bucare le ruote alle auto in fuga. Aggiunta che può essere utile negli inseguimenti e nei posti blocco. Dato che sarebbe impossibile trovare un modo per fare esplodere le ruote all'auto, in questo caso le spine saranno una fila di tappeti di colore grigio che saranno piazzate in modo temporaneo, in modo che l'auto dopo aver urtato i tappeti si ferma. Ovviamente se il fuggitivo urta questi tappeti le ruote saranno considerate distrutte, quindi dovrà necessariamente lasciare il veicolo immobile altrimenti se proverà a scappare poi andrà sanzionato.
     
    • Favorevole Favorevole x 21
    • Contrario Contrario x 12
    #1
  2. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Disapprovo, anche se i criminali sarebbero sanzionati non si fermerebbe quasi nessuno.
    Proposta comunque carina.
     
    #2
  3. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.176
    Mi piace ricevuti:
    24
    7gravityy
    Evita un comportamento del genere nel forum
     
    #3
    Ultima modifica: 7 Luglio 2022
  4. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    a lui lo ho killato per no fear lol
     
    #4
  5. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Le ruote dei veicoli su tecno non possiedono entità, quindi sarebbe impossibile fare ciò che descrivi tu.
    Del resto le ruote sono fissate sul modello e non verranno rimosse per venir trasformate in entità secondarie, in quanto impatterebbe maggiormente le prestazioni.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #5
  6. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    In teoria si potrebbe fanno l'iter spine e piazzano dei carpet visto che sui carpet non si puo andare.
    Ma le spine in se non si puo
     
    #6
  7. C_Luca28

    C_Luca28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Questo lo so infatti ho detto che le spine sarebbero un tappeto dato che anche con 1 pixel di altezza le macchine si fermano
     
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.528
    Mi piace ricevuti:
    193
    Enz72
    Metti il motore ad una percentuale bassissima se non a 0.
     
    #8
  9. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma stai zitto che tanto tempo ti avevo rapinato ma avevi sloggato, HAHA, pipino, meme, meme, meme.
     
    #9
    Ultima modifica: 15 Luglio 2022
  10. Agentewolf07

    Agentewolf07 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    4
    Agentewolf07
    Idea carina ma negli inseguimenti non è per niente efficace per questi motivi
    1.Una qualsiasi persona potrebbe cambiare strada facilmente o semplicemente tornare indietro.
    2. Un fdo non ha il tempo di arrivare in una determinata strada e piazzare i tappeti prima che arrivi il player, e poi è pieno di strade, un fdo non riuscirà a prevedere dove andrà, e non può nemmeno riempire la città di tappeti.
    3. Mettiamo caso che il tutto funzioni e che il player non si possa muovere con il veicolo, anche se ci fosse una sanzione, nessun player starebbe lì fermo ad aspettare di essere arrestato.
    4. Mettiamo caso che un fdo piazzi questi tappeti, per le altre persone sarà una rottura di scatole aspettare o deviare strada.
    Detto ciò
    DISAPPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
  11. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Scusa ma in irl lo fanno e ci riescono,per tutti gli altri punti mettiamo caso,mettiamo caso etc. E se la gente la rispettase
     
    #11
  12. C_Luca28

    C_Luca28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Infatti, cioè non è che se qualcuno abusa devi privare tutta la community, come è successo con /tempo o con tante altre aggiunte non messe perché "si potrebbe abusare"
     
    #12
  13. Agentewolf07

    Agentewolf07 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    4
    Agentewolf07
    Irl e rp sono diversi, ma anche se le persone la rispetterebbero purtroppo non penso che sia tanto conveniente e efficace da usare, però è carina come idea.
     
    #13
  14. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    Penso che tu abbia frainteso: la proposta non è quella di bucare le ruote, bensì di mettere un tappeto grigio per strada che automaticamente blocca i veicoli e rendere la dinamica totalmente rp.
     
    #14
  15. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Totalmente rp non del tutto, dato che i tappeti andrebbero a bloccare istantaneamente il veicolo dato che non può superarli. Quindi è paragonabile a un impatto con un muro.
     
    #15
  16. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    D'altronde le spine ti bloccherebbero comunque: le ruote verrebbero bucate e puoi camminare massimo per un piccolo pezzo di strada, prima che "esplodano".
     
    #16
  17. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    In realtà è possibile farlo, dato che basterebbe applicare queste "Spine" ad un armorstand che verrà piazzato/lanciato dalle FDO (come tutti i modelli praticamente) e il veicolo può tranquillamente controllare le entità intorno a lui, quindi capire se effettivamente ci passa sopra, nulla di complicato
     
    #17
  18. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    Disapprovo, le forze dell'ordine danneggerebbero beni privati, quali le autovetture.
     
    #18
  19. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Sa detto così sembra che lo fanno per divertirsi.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #19
  20. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    Non possono permettersi, per una fuga da un posto di blocco, di danneggiare un'autovettura,
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.