Titolo della proposta: Re-introduzione /chunk reset Descrivi la proposta: Ciao! Questa proposta sarà breve ma chiara. Come a molti cittadini di NeoTecno, vi sarà capitato di comprare un plot, in una zona molto vantaggiosa, ad un basso prezzo. Sembra tutto meraviglioso fino a che non vedi una build quasi orrificante che potrebbe impiegare ore per distruggere. Quindi, la mia proposta era, per facilitare la distruzione di build, reintrodurre /chunk reset: Questo comando permetterà al proprietario del chunk di RESETTARE COMPLETAMENTE il suo plot, per poi rimetterlo in vendita/rebuildarlo direttamente. Opzionalmente, per rendere la distruzione quasi instantanea più roleplay, consiglierei anche di aggiungere un costo al reset, come se pagassi qualcuno per distruggere tutto. Se non vi piace la proposta o disapprovate mettete una motivazione! Grazie a tutti per l'ascolto!
Credo che sia un tipo diverso di proposta. Tutte le opzioni fornite nei commenti di quel thread sono inserititi nel mio post
che rimuova i soldi o meno non lo trovo RP. l'unico modo che hai per eliminare una build senza fatiche è nel caso in cui possiedi una schematica acquistata.
Disapprovo Se proprio ci tieni paga qualcuno di fidato per farti distruggere le build (cosa che feci)
Salve, credo che questa proposta sia molto utile, soprattutto per dei proprietari con chunk da 4, tipo come quelle di Victoria, che a distruggere sarebbe uno strazio enorme......... Seco do me sarebbe una bella idea. La mia risposta è: APPROVO!
Salve @NotRadish, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto non riteniamo roleplay il fatto di poter eliminare istantaneamente le costruzioni presenti all'interno di un lotto tramite un comando, per quanto si possa pagare o meno. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta