Risolto bug nel cambiare i vestiti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MasterPowerXVII, 9 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MasterPowerXVII

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    1
    MasterPowerXVII
    Salve io sono Premium. Vorrei sapere perché quando faccio /guardaroba e scelgo l'abito mi dice skin url o formato non valido, ho provato anche a cambiare skin più volte ma niente. spero potete aiutarmi al più presto. A poi volevo chiedervi una cosa, dato che io sono diventato un cadetto volevo sapere quale fosse la divisa dato che /guardaroba non funziona.

    Saluti Da MasterPowerXVII
     
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Il guardaroba in questo periodo ha problemi, lo staff ne è a conoscenza e credo verrà risolto quanto prima.
     
    #2
  3. MasterPowerXVII

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    1
    MasterPowerXVII
    ok grazie. per caso sai quale la divisa del cadetto?
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @MasterPowerXVII , come già citato da @xPedroo lo staff è già al corrente del malfunzionamento del /guardaroba;
    esso verrà risolto il prima possibile .




    Buona Giornata.
     
    #4
  5. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.175
    Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve, dato che i carissimi utenti le hanno già risposto di cui sono grato volevo chiederle, ha bisogno di altro dopo ciò? :felice:
     
    #5
  6. MasterPowerXVII

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    1
    MasterPowerXVII
    avrei bisogno di sapere quale la divisa da cadetto e niente più, poi non ho bisogno di nient'altro
     
    #6
  7. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @MasterPowerXVII,
    chiudo la segnalazione, dato che, come posso vedere dai ticket da lei creati in game, il problema è stato risolto.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.