Respinto Aggiunta grado Assistente Medico in /lavorivip

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da navalle, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    9
    ImNotAllino_
    Come tutti sappiamo l'unico grado dell'Ospedale che è possibile acquistare in tutti i /lavorivip è solo Paramedico...
    Direi di implementare che solo nel MVP+ (e quindi Deluxe) si può prendere il ruolo di Assistente Medico (acquistabile con CC da MVP+).
    Ciao.
     
    • Contrario Contrario x 11
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    In realtà trovo più giusto che ci sia solamente il paramedico.
    Il lavorovip è quella strada che ti permette di entrare in una determinata azienda, e di conseguenza è giusto che entri con il grado più basso, allo stesso modo di come avviene per i concorsi.
     
    #2
  3. Artqmis

    Artqmis Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    1
    Artqmis
    condivido il tuo pensiero
     
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ma è già così, il ruolo assistente medico si trova nel catalogo dei lavori dall'alba dei tempi. Questa estate è stato spostato da MVP a MVP+, esattamente quando è avvenuta la modifica dei ruoli ospedalieri, su richiesta dell'allora gestione della struttura sanitaria che è andata a creare nuovi ruoli come quello del paramedico (prima nel catalogo c'era infermiere in prova e medico in prova).

    Alcune aziende hanno più lavori in vendita disponibili, come anche la scuola (anche se con recenti modifiche alcune cose son cambiate). Chiaramente ad un costo e con requisiti differenti. Le aziende in questione si attrezzano per far in modo di formare i nuovi arrivati qualsiasi sia la loro scelta.

    [​IMG]
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.103
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    concordo con pedro
     
    #5
  6. sleewz

    sleewz Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    358
    Mi piace ricevuti:
    13
    sleewz
    Concordo con pedro. DISAPPROVO.
     
    #6
  7. QueenMonkeyYT

    QueenMonkeyYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO pienamente anche perché è stata un'idea della direzione ospedaliera (mi è stato detto da loro) appunto perché c'è gente che inizia essendo un semplice paramedico e si fa molta strada per passare ad assistente medico.
     
    #7
  8. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    ╭━━━━━━━━━━━━╮
    ESITO DELLA PROPOSTA
    RESPINTA
    ╰━━━━━━━━━━━━╯

    ℹ️ DETTAGLI VALUTAZIONE

    Valutata da
    » @danielevalori
    Motivazione » La proposta prevede l'aggiunta di alcune restrizioni al lavoro assistente medico che già esistono e sono in vigore su TecnoRoleplay. Il suddetto lavoro è selezionabile solo per chi ha il gravo MVP+ in su, idem per l'acquisto al The Club al costo di 60 club coins invece dei 30 club coins del lavoro Paramedico (versione inferiore dell'assistente medico che richiede solo MVP).

    Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
    Insieme, possiamo renderlo perfetto!
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.