Salve! Vorrei proporre una nuova azienda di nome AnfiaSport, offriamo a tutti i cittadini vendite di veicoli e affitti di lotti 1) Funzionamento dell'azienda: La nostra azienda si occupa di vendite di veicoli e di affitti di lotti, il funzionamento dei veicoli credo sia chiaro, ma vorrei spiegare gli affitti dei lotti, si potrà andare da un dipendente e chiedere di affittare il lotto, il costo sarà di 500€ per l'affitto, e si può scegliere il prezzo dell'affitto, se arrivasse un cliente e chiedesse un lotto potrà guardare una lista che indica tutti i lotti disponibili affittabili e ovviamente ci saranno allegate le coordinate per andare ad osservare com'è. Inoltre si può anche andare ad acquistare lotti vuoti o permanenti, o nello stesso modo dell'affitto, si potranno mettere in vendita lotti Buildati o vuoti, noi in tutto ciò non prenderemo nessun soldo, questa è una funzione aziendale per aiutare gli altri. Mentre per acquistare i veicoli ci sono le stesse procedure del TecnoDrive. 2) Suddivisione della Sede: Come già detto ci saranno due funzioni, la sede perciò sarà una sola ovviamente, ma divisa in due parti, quella delle vendite dei veicoli e quella per affittare, vendere e cercare lotti. 3) Perché sceglierci? Per aziende che vendono i veicoli ce n'è solo una, cioè il TecnoDrive, quando non è aperto magari possono fare un salto in AnfiaSport, ovviamente ci saranno prezzi minori e scontati in ogni occasione e cercheremo di fare più concorsi possibili, dipende sempre dalla quantità dei dipendenti che ci sono. 4) Gerarchia: Dir: chino V.Dir: zFlows Resp: Mattiking_990 V.Resp: Meheraz99 Dipendenti: // • Spero Approviate la mia idea, cordiali Saluti! :)
Non ho capito alcune cose, quindi chiedo... alur. 1. Perché AnfiaSPORT se non si occupa di sport ma di auto e case? Cioè come se la Bottega Alfieri la chiamassimo Frutta Alfieri. 2. Perché una sola azienda si deve occupare di due reparti completamente diversi come le vetture e gli immobili? 3. Se c'è il TecnoDrive non ha molto senso aggiungere un'altra azienda di veicoli che venda gli stessi veicoli. Per quanto riguarda la concorrenza, è già prevista la eDrive che venderà le vetture elettriche nuove e già ha un direttore e vice indicati. 4. I lotti scarseggiano, non vedo come possa un'azienda campare di poche unità di vendita e pochi affitti, tanto da promettere tanti concorsi. Facendo due calcoli i numeri non tornerebbero. Li avete fatti? Personalmente DISAPPROVO
Come i pigman. Però pensaci, potresti vendere delle arance insieme ai vestiti. Magari uno ha fame mentre è in negozio. Gli fai un bel cross-selling di agrumi.
Approvo, è bella l'idea di fare più di una funziona, il nome non mi convince, però ci sta, poi alla fine di aziende che vende i veicoli ce ne sta una quindi sarebbe carino metterne un altra di un altro tipo, per i cercasi e le vendite dei lotti è carina l'idea ma poco approfondita qui e non si capisce granché
penso sia la terza/quarta proposta che leggo dove dici sempre le stesse cose ma con un nome diverso, che senso avrebbe vedere solo ed esclusivamente veicoli uguali ad altre aziende? poi come hanno detto anche altri, qual è il collegamento tra veicoli e lotti? Disapprovo
Adesso, l'ANFIAsport e il tecnodrive vendono veicoli. I veicoli vengono venduti da una gui se non sbaglio e non servono rifornimenti, adesso il prezzo di vendita dovra essere uguale, se cambia tutti andranno a comprare solo da una azienda. Riguardo i plot ti puoi creare un'azienda privata e fai tutto li
DISAPPROVO. Azienda a parer mio inutile. Per i veicoli c'è il tecnodrive e per l'affitto/vendita di lotti si può fare anche senza azienda e verrà implementata in nuovi orizzonti.
Salve @wChinooh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto le proposte aziendali sono attualmente chiuse. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte