Respinto Azienda AnfiaSport

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GiovanniDeMaglie, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve! Vorrei proporre una nuova azienda di nome AnfiaSport, offriamo a tutti i cittadini vendite di veicoli e affitti di lotti
    1) Funzionamento dell'azienda:
    La nostra azienda si occupa di vendite di veicoli e di affitti di lotti, il funzionamento dei veicoli credo sia chiaro, ma vorrei spiegare gli affitti dei lotti, si potrà andare da un dipendente e chiedere di affittare il lotto, il costo sarà di 500€ per l'affitto, e si può scegliere il prezzo dell'affitto, se arrivasse un cliente e chiedesse un lotto potrà guardare una lista che indica tutti i lotti disponibili affittabili e ovviamente ci saranno allegate le coordinate per andare ad osservare com'è. Inoltre si può anche andare ad acquistare lotti vuoti o permanenti, o nello stesso modo dell'affitto, si potranno mettere in vendita lotti Buildati o vuoti, noi in tutto ciò non prenderemo nessun soldo, questa è una funzione aziendale per aiutare gli altri. Mentre per acquistare i veicoli ci sono le stesse procedure del TecnoDrive.
    2) Suddivisione della Sede:
    Come già detto ci saranno due funzioni, la sede perciò sarà una sola ovviamente, ma divisa in due parti, quella delle vendite dei veicoli e quella per affittare, vendere e cercare lotti.
    3) Perché sceglierci?
    Per aziende che vendono i veicoli ce n'è solo una, cioè il TecnoDrive, quando non è aperto magari possono fare un salto in AnfiaSport, ovviamente ci saranno prezzi minori e scontati in ogni occasione e cercheremo di fare più concorsi possibili, dipende sempre dalla quantità dei dipendenti che ci sono.
    4) Gerarchia:
    Dir: chino
    V.Dir: zFlows
    Resp: Mattiking_990
    V.Resp: Meheraz99
    Dipendenti: //

• Spero Approviate la mia idea, cordiali Saluti! :)

• Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 5
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2023
  2. Mattiking_990

Mattiking_990 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo

3. Bohcredopino10

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. navalle

navalle Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    ImNotAllino_
    Approvo, proposto strutturata bene, gerarchia con persone abbastanza competenti (tranne flows).

5. ultras2

ultras2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Carino, tranne la roba dei concorsi per me non ha senso

6. banano_cong

banano_cong Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  7. ImEnder08

ImEnder08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  8. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    ma che tipologia di problemi neurologici avete

• Divertente Divertente x 1
    • Godo Godo x 1
  9. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Non ho capito alcune cose, quindi chiedo... alur.

1. Perché AnfiaSPORT se non si occupa di sport ma di auto e case? Cioè come se la Bottega Alfieri la chiamassimo Frutta Alfieri.

2. Perché una sola azienda si deve occupare di due reparti completamente diversi come le vetture e gli immobili?

3. Se c'è il TecnoDrive non ha molto senso aggiungere un'altra azienda di veicoli che venda gli stessi veicoli. Per quanto riguarda la concorrenza, è già prevista la eDrive che venderà le vetture elettriche nuove e già ha un direttore e vice indicati.

4. I lotti scarseggiano, non vedo come possa un'azienda campare di poche unità di vendita e pochi affitti, tanto da promettere tanti concorsi. Facendo due calcoli i numeri non tornerebbero. Li avete fatti?

Personalmente DISAPPROVO

10. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Pulisciti la bocca quando parli della bottega, tocchi un bottegaio e partono tutti :arrabbiato::arrabbiato:

• Mi piace Mi piace x 1
  11. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Si.

• Mi piace Mi piace x 1
  12. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Come i pigman. Però pensaci, potresti vendere delle arance insieme ai vestiti. Magari uno ha fame mentre è in negozio. Gli fai un bel cross-selling di agrumi.

13. Succoso

Succoso Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo, è bella l'idea di fare più di una funziona, il nome non mi convince, però ci sta, poi alla fine di aziende che vende i veicoli ce ne sta una quindi sarebbe carino metterne un altra di un altro tipo, per i cercasi e le vendite dei lotti è carina l'idea ma poco approfondita qui e non si capisce granché

14. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    penso sia la terza/quarta proposta che leggo dove dici sempre le stesse cose ma con un nome diverso, che senso avrebbe vedere solo ed esclusivamente veicoli uguali ad altre aziende? poi come hanno detto anche altri, qual è il collegamento tra veicoli e lotti? Disapprovo

15. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Adesso, l'ANFIAsport e il tecnodrive vendono veicoli.
    I veicoli vengono venduti da una gui se non sbaglio e non servono rifornimenti, adesso il prezzo di vendita dovra essere uguale, se cambia tutti andranno a comprare solo da una azienda.
    Riguardo i plot ti puoi creare un'azienda privata e fai tutto li

16. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
  17. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    DISAPPROVO. Azienda a parer mio inutile. Per i veicoli c'è il tecnodrive e per l'affitto/vendita di lotti si può fare anche senza azienda e verrà implementata in nuovi orizzonti.

18. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @wChinooh!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto le proposte aziendali sono attualmente chiuse.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.