Disapprovo,se uno dovesse dare un pugno manderebbe il trade e credo sempre mandare i trade sempre shift + tasto destro spam di trade che il cittadino manco voule il trade, esempio: incontro ZeroFlex shifto e faccio tasto destro del mouse e gli manda il trade senza che io gli dovessi dare delle cose, lo rifaccio e si spam trade e il cittadino/ Sconosciuto Si arrabbiano,Caro mio basta solo il comando /trade per evitare casini, Non mi sembra manco realistico
io sposato, per baciare si apre una gui con un item da cliccare chiamato "bacia il tuo sposo" non é come proma
Anche ora puoi spammare spammando/trade, e poi si apre una gui e clicchi, non facendo click destro si fa il trade. Inoltre bisogna aspettare come ora che lui accetti o scada la richiesta
Concordo in parte, a mio avviso questa cosa sarebbe ottima da implementare ma non dovrebbe andare a causare l'eliminazione totale del comando, essendo che c'è chi è già abituato ad avere quello o nelle aziende dove spesso ci sono stringhe per far evitare il bugabuse ai pipini sarebbe difficile fare trade
APPROVO le azioni rapide servono per usare sempre meno comandi e reputo quest'aggiunta migliore del sistema attuale anche da un punto di vista Rp, come detto dagli altri ridurrebbe i trade attraverso pareti o porte che non sono belli da vedere da un di vista roleplay. Mi piace
Credo che il problema rimarrà tale anche con la possibilità di effettuare scambi tramite azioni rapide, alla fine verrà calcolata la distanza per la quale vedere il nome del giocatore nella GUI, così com'è adesso, penso
Salve @ItzMavck! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo