Salve a tutti, scrivo per proporre di spostare la scritta, che solitamente appare nell'actionbar quando si ammanetta o si tolgono le manette a qualcuno. Sebbene in generale funzioni, in alcuni client la scritta va in conflitto con l'actionbar della sete e quindi non viene visualizzata, se non per un brevissimo lasso di tempo. Di conseguenza non si riesce a capire se si sta ammanettando la persona o se l'azione sia stata cancellata. Propongo quindi di spostare o aggiungere la stessa frase anche nella chat personale, per esempio: - "Stai ammanettando tizio" in verde - "Tizio si è spostato, azione cancellata" in rosso In questo modo si risolverebbero alcuni problemi con i client e la loro gestione delle actionbar, inoltre sarebbe più semplice da leggere.
In realtà molte delle azioni in actionbar potrebbero venir spostate nella bossbar, come accade ora per il GPS. Seppur sia molto utile è poco utilizzata e non andrebbe in conflitto con la barra della sete.
Se non sbaglio, esiste già un messaggio che arriva in actionbar, che dice "Player è scappato", visibile almeno per una frazione di secondo. Comunque sono d'accordo riguardo lo spostamento in chat.
Approvo, sarebbe più facile capire se effettivamente hai preso il giocatore o il suo veicolo nel quale ha camminato dentro.
Salve @SignorPollito! Informiamo che il problema è stato risolto con l'update "Assalto Infallibile", trasferendo la visualizzazione in una boss bar aggiuntiva. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo