Salve, io consiglio di mettere al ospedale l'azione quando qualcuno viene visitato fa l'azione **Ascolta il Cuore del paziente** Perché non mi sembra molto Realistico "Qualcuno ti sta visitando, non muoverti!" "La visita e terminata" Dunque esempio: Denn visita il paziente **Ascolta Il Cuore del paziente**
L'aggiunta di azioni legate all'utilizzo di strumenti lavorativi sono sempre utili e aggiungo quel tocco in più di dinamica, approvo.
Idea interessante, tuttavia non può essere implementata per diversi motivi: Per effettuare correttamente una visita, bisogna auscultare il battito cardiaco e la respirazione più volte affinché si ottengano dati certi per la diagnosi di una determinata patologia. Nello specifico, effettuo 4/5 controlli al cuore nell’arco di 7 secondi circa, controllo della respirazione (min 1 volta), misurazione della temperatura (min 2 volte) e pressione (min 1 volta). Secondo questo metodo, effettuo nella migliore delle ipotesi, dalle 6 alle 8 azioni nell’arco di 10-15 secondi e ciò creerebbe confusione e spam in chat. Gli utenti novizi hanno bisogno di molta pratica e concentrazione, la chat in ospedale spesso e volentieri è intasata da utenti che parlano costantemente in ogni punto della struttura e, a volte, risulta difficile anche individuare i messaggi del paziente contenenti i vari sintomi.. sommato al primo punto, si creerebbe ancora più confusione. Spesso i dipendenti si aiutano a vicenda sottoponendo il paziente a più visite in combo, anche in questo caso, in chat comparirebbero troppe azioni. Seppur esteticamente carina come idea, non è funzionale. Disapprovo.
Non vedo tutto questo problema. Basta far si che nel raggio di tot secondi il messaggio venga inviato una sola volta. Quindi se spammo la misurazione del cuore, ad esempio, non vedrò 800 messaggi ma solo 1. Del resto l’azione è una cosa che potrebbe protrarsi anche nel tempo, quindi la misurazione dei battiti è relativa alle varie misurazioni che vengono prese nell’arco di tempo della visita. Se, io medico, ti ascolto due volte i battiti, sto semplicemente svolgendo la medesima azione, e non sto ripetendo nulla, perché già di principio l’azione stessa richiede varie successive misurazione al fine dell’ ottenimento di parametri corretti.
yessir, questa impostazione andrebbe ad eludere tutti i problemi che ho presentato, ma rimango dell’idea che ogni utente, in questo caso dipendente, si distingue e viene caratterizzato anche per la proprie capacità roleplay. Molti nel corso del tempo hanno preferito adottare metodi diversi di diagnosi, c’è sempre stato chi spiegava nel dettaglio definendo ogni movimento attraverso l’azione e chi invece, si soffermava ad una descrizione semplice ed intuitiva. In entrambi i casi abbiamo sempre ricevuto le cure ma secondo esperienze diverse, non c’è un metodo migliore di un altro ed ognuno è libero di intraprendere la stesura di un’azione come meglio crede, ciò che è certo però, è che procedendo verso questa strada (azioni automatiche) inevitabilmente si andrebbe a perdere il concetto di caratterizzazione del personaggio.. se prima ci si poteva distinguere attraverso azioni ben strutturate che mirassero a definire anche il carattere dell’individuo, così facendo tutti verrebbero accomunati dallo stesso modo di agire ed esprimersi e risulterebbe molto macchinoso. L’idea di per se è carina, ma credo sia limitante sotto questo aspetto :(
Certo, e condivido questa tua idea, ognuno del resto può avere un diverso approccio dinamico e roleplay a una data situazione. Resta però comunque che di fronte a uno strumento lavorativo non vedo tutta questa diversità di approccio (in questo caso stai ascoltando dei battiti, puoi aggiungerci qualche aggettivo, ma non chissà cosa di più). In più di due anni che gioco su Tecno probabilmente avrò visto solamente 2/3 persone in ospedale che “ruolino” seriamente, e queste azioni automatiche nell’uso di strumenti va a risolvere quello che spesso non viene fatto, perché sarebbero azioni visibili di cui il paziente non ne prende coscienza se non in modo esplicito.
Ho fatto tre vaccini in rp, solo una persona ha fatto l'azione che disinfetta etc. Mentre ho visto pochissimi medici che fanno l'azione.
La proposta è stata accettata e sarà implementata in uno dei prossimi riavvii. Grazie e buon proseguimento!