Salve, vorrei proporre una cosa che cambierebbe molto l'utilizzo dei veicoli, rendendo anche più RP. Quando si fa tasto destro su un veicolo compaiono 4 opzioni, per chiudere, modificare velocità, sedersi, e rimuovere. Proposta: La mia proposta è quella di aggiungere una quinta opzione, che permette di dare dei permessi ai giocatori per usare quel veicolo. Ad esempio, cliccandoci sopra, in chat comparirà tutta la lista dei giocatori aggiunti, e questi giocatori avranno il permesso di guidare il veicolo, anche se non è il proprio. Questa cosa ritengo sia molto utile e renderebbe il gioco più RP. Se disapprovate, scrivete il motivo.
Io ad esempio ho comprato una tesla, posso prestarla a Pino. Non è giusto che pino possa avere un veicolo esclusivo. Stesso discorso con tutte le auto esclusive etc.
Pino non potrà spawnare la tesla, quindi non potrà usarla quando gli pare. Quando il proprietario la spawna, Gino la potrà guidare e basta, ed è utile in alcune situazioni. Ovviamente il proprietario può decidere di despawnarla e quindi Gino o Pino cum cazz se chiam, non potrà usarla usando vuole.
La puo sempre usare, magari se qualcuno guida l'aereo che non è suo e lo despawnano? E se io sono al The club e il proprietario è al municipio e la despawna quanto rp è?
Disapprovo , semplici amici potrebbero ottenere veicoli esclusivi come già citato oppure molto costosi come aereo o altri e non sarebbe giusto in quanto ,un'azienda come il TecnoDrive perderebbe denaro senza vendere veicoli.
Se qualcuno è sul veicolo semplicemente non si può despawnare. E non credo che il Tecnodrive perda soldi.. Se il proprietario non è on la macchina non si può spawnare, quindi non è che un altro giocatore possa guidare una tesla non sua quando gli pare. Se per questo, è realistico il fatto che io possa spawnare la macchia quando e dove voglio? Magari sono a Victoria senza benzina, vado in tram fino al Tecnodrive e li spawno il veicolo. Non credo sia molto RP come cosa
disapprovo, come detto in precedenza, darebbe la possibilità a più gente di possedere auto esclusive come la tesla, poi il drive non avrebbe più il guadagno tanto basta che lo compri uno ed alla fine lo anno in tanti basta che abbia l'accesso
Ad esempio Gino un ispettore presta la sua auto al suo amico, finché lui è in turno tanto non la usa. Gino chiede anche un pagamento e così ci guadagna e il tecnodrive ci perde.
Contrario, darebbe accesso a persone di possedere auto esclusive come: auto di eventi, auto di vip che non potresti avere, Tesla.
DISSAPROVO Non ha senso aggiungierla in un rp di minecraft , l 'economia non girerebbe più e le aziende come il tecnodrive diventerebbero inutili, veicoli esculivi di eventi, non lo sarebbero più.