Respinto Malattia da scossa per Taser

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Kiirito__, 3 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    Salve sono qui per proporre una piccola aggiunta che renderebbe il Taser più realistico

dopo l'aggiunta del tram, vi è stata l'aggiunta di una malattia causata dalla sottomissione ad elettricità di alto voltaggio, infatti, se si salta su un traliccio del tram, si viene prima elettrizzati (come se si fosse stati taserati) per poi ammalarsi di elettrocuzione e necessitare di una pomata per tornare a stare bene.

io propongo di aggiungere questa malattia anche quando si riceve una taserata, in quanto il taser sprigiona un voltaggio più altro rispetto ad un traliccio del tram.

Fatemi sapere cosa ne pensate :D

• Contrario Contrario x 13
  2. SickBlender

SickBlender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Kirito, ha senso la tua proposta da una prospettiva rp, ma purtroppo sono contrario questo perché quando un fdo utilizza il taser lo fa solo a scopo di fermare ed arrestare il soggetto, per poi metterlo in cella, quindi le fdo si ritroveranno ogni volta criminali da curare in cella, e non possono mettersi a distribuire pomate a tutte le persone che arrestano.

3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Ok, ma ciò non motiva perché un taser dovrebbe arrecare danni fisiologici a una persona. La scarica è si ad altissimo voltaggio, circa 50.000 volt, ma con una bassissima intensità, pari a pochi milliampere (rispetto ad una intensità dei tram/treni a 4 cifre!)

Difatti quando si preme il grilletto si generano impulsi elettrici di circa 100 microsecondi, intensità sufficiente a provocare contrazione dei muscoli e a stordire la persona colpita, ma è studiato appositamente per non arrecare alcun danno post azione, proprio per il bassissimo numero di cariche elettriche trasmesse.

Invece irl puoi benissimo considerare come un minimo tocco dei cavi dell’alta tensione dei binari ferroviari porta una morte istantanea, altro che semplice malattia.

Di conseguenza, mancando i pressuposti realistici per cui una proposta simile dovrebbe essere definita tale, mi trovo in disaccordo.

Ultima modifica: 3 Marzo 2023
  4. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    DISAPPROVO.

5. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    DISAPPROVO.

6. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    Disapprovo, l'idea in se per se é ottima ma pensa ad utenti che vengono taser-ammanettati e portati in prigione.
    Ammalati senza poter far nulla

7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @_Kiirito__!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso successo con gli altri membri della community;
    • come spiegato da xPedroo la dinamica proposta non è realistica.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.