Propongo di aprire il numberone anche se c’è già la discoteca, ma avere la disponibilita di far venire celebrità ( persone del gioco importanti) e appunto creare eventi mega pazzeschi e magari come locale aprirlo il sabato sera rp e farci le mega feste con tutti
Quindi, io presidente sono obbligato ad andare in questo number one, che non si sa dov'è, per fare feste con le persone a caso... Perché in città la maggior parte delle celebrità sono politici.
Onestamente non capisco il senso di questa proposta, data già l'esistenza della discoteca; inoltre potrebbe semplicemente procedere con la sua creazione direttamente in roleplay tramite licenza per l'attività commerciale.
Questa proposta è futile , inoltre come dici tu un cittadino importante può tranquillamente recarsi in discoteca
la miglior proposta del roleplay mega galattica e se non ti sta bene esci dalla città e non tornare più
Non sai dov’è perché ancora non c’è su rp ma si potrebbe fare cosa ne so al victoria e fare una roba in grande dove c’è magari la biglietteria del lunapark e fare qualcosa veramente ma veramente bello e fatto bene non come la discoteca che come privè sono stanze messe li a caso brutte, invece si potrebbe fare un bel tavolo con poltrone e tavolini e magari avere la cameriera che ti portano le bottiglione o robe simili al tavolo e palco dj e tutte quelle cose che in una discoteca ci sono
Se devo essere sincero è una idea fantastica ti do il mio sostegno, finalmente uno che propone cose fighe bravo OFFULLY
Salve, questa azienda già esiste anche se privata e con una funzionalità totalmente diversa. Non trovo il senso sinceramente, un locale per gente importante? Se ci tieni davvero, fai una proposta strutturata meglio e modificata. Disapprovo
Salve, io ho letto e riletto la sua proposta, ma non ne trovo il senso. La sua proposta non è nemmeno struttura bene, ha scritto cose a caso buttate li giusto per dire qualcosa.
Oltre che inutile come proposta, se la discoteca guadagna poco quanto pensi che faccia questa azienda a settimana? 5$, massimo 10?
Non ne capisco l'utilità c'è già la discoteca il club Gold fa già eventi con politici o gente importante