Salve! Per chi gioca a tecno da molto tempo sa che entrando nella zona militare in aereo nessuno ti calcola, bene questa era un ottima cosa fino al punto che lo staff ha deciso di creare un sistema di abbattimento immediato appena si varca il perimetro. Proporrei di rimuoverlo e di risarcire i soldi dei veicoli distrutti, dato che non c’è stato nessun avviso riguardo questo nuovo aggiornamento io sono tra quei pochi che ci ha perso 120k di aero
Se non c'è stato nessun avviso ne tramite staffer (cioè siti Telegram) o tramite RP Ritengo giusto Risarcire
Salve, ci tengo a specificare che quando si entra in base militare con un velivolo ed un operatore addetto alla torre antiaerea invia un missile guidato alla tua posizione, quest'ultimo ti da ben 3 avvisi prima di sganciare il razzo, ognuno a distanza di almeno 3 secondi l'uno dall'altro, quindi dal momento in cui tu ti trovi a svolazzare in giro per la base militare e l'operatore invia il missile, hai 9 secondi per uscire dalla zona, che considerando la velocità dei velivoli, sono ben più che sufficenti. In ogni caso, ritengo la cosa molto roleplay, pensa girare in real life con un aereo/elicottero privato e svolazzare sopra una base militare. Non duri certo 9 secondi Inoltre, entrare o girare in base con qualsiasi mezzo, è un'infrazione al regolamento e prevede una sanzione per PowerGame di gravità 2
certo fai come ti pare ma ti ripeto io sono stato abbattuto senza avvisi e immediatamente appena entrato per sbaglio perché stavo andando al mio bunker e non ci fai caso quando vai veloce con l’aereo dove passi
o almeno potrebbero mettere che il veicolo non viene distrutto sai 120k io non li cago, potrebbero mettere che al terzo razzo il veicolo viene distrutto
Non siamo in real life perciò è una meccanica assurda far perdere permanentemente un veicolo con un "missile" che invii cliccando solamente un bottone
Vorrei informarvi che esiste una legge chiamata "no fly zone", approvata in congresso che consente l'abbattimento a tutti coloro che volano sopra queste zone.
WTF AHAHAHAH ora provo ad entrare in base militare, voglio un missile orbitale terra aria che mi apra in due