Respinto Strisce Chiodate

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 6 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Spesso nei film vediamo che durante un inseguimento ad alta velocità, le Forze Dell'Ordine ,usano le "spike strip" tradotto Strisce Chiodate, che serviranno per bucare le ruote di Auto e Moto (Qualsiasi), queste serviranno a rallentare o fermare completamente un soggetto in fuga, ovviamente oltre ad essere presi dalla Polizia, l'auto non potrà più essere utilizzata.

Reparto FDO
    Le Forze dell'Ordine dovranno prevenire mettendosi d'accordo tramite radio, i fuggitivi, così da posizionare le strisce chiodate in una zona in cui il fuggitivo potrebbe passare, facciamo un esempio:

1 pattuglia insegue una Alfa Romeo
    Sono ai Lavori base, loro comunicheranno in radio che stanno per passare difronte SMD e alla destra della GDF, e si posizioneranno lì le strisce da un altra pattuglia, ovviamente ci deve essere organizzazione nel farlo e un minimo di prevenienza.

Le Strisce Chiodate si presenteranno così
    images.jpeg
    E verranno rifornite ad ogni corpo e ad ogni Agente,(Polizia, Finanza, Stato Maggiore), e verranno rifornite dall'SMD, dopo il loro utilizzo potranno essere riprese e ri-utilizzate, proporrei anche di poterle utilizzare solo dopo 3 Avvisi necessariamente dati con il comando /avverti o /fermo (non so quale sia).

Reparto Criminalità
    Anche i criminali avranno il vantaggio di usarlo contro le persone, magari per un abbattimento approvato o altro, ma potranno anche essere usate per un evento o altro per rallentare le forze dell'ordine di terra.

Reparto Officina
    Come Aggiustare il Veicolo?
    Per aggiustare il proprio veicolo basterà recarsi all'officina, nella quale ci saranno in vendita diversi tipi di ruote per ogni tipo di veicolo, ovvero:
    L'AlfaRomeoSprint avrà una sua ruota specifica, così come la Spider ne avrà un altra così anche la Moto Arancione, Verde e Nera, ognuno di loro avrà un prezzo diverso rispettivamente al costo dell'Auto.

Esempio:
    Set Ruote Ricambio M.Arancione 3k

Set Ruote cambio M.Verde 5k
    Set Ruote Ricambio M.Nera 7k

Però ci saranno due metodi di Riparazione;

1. IL CAMBIO
    Comprare il set di ruote e sostituire le vecchie con quelle nuove, come? (Fare Click destro sull'auto con la nuova Ruota, e apparirà una gui con le 4/2 Ruote, dopodiché prendere il set di ruote, aprirlo, prendere le ruote nuove e cambiarle con quelle vecchie, e dovranno poi essere o buttate o conservate (Poi deciderà il direttore)

2. La RIPARAZIONE
    Dopo aver' stampato lo scontrino, il Meccanico prenderà il proprio Utensile Lavorativo ovvero una specie di lancia, con una bombola contente una soluzione gommosa speciale ostruisce il foro sigillandolo, così riparando la ruota

download.jpeg
    Basterà cliccare destro sull auto danneggiata, e come per la riparazione attuale delle auto, riempire di questa soluzione gommosa (spam clickando) fino a riempire tutta la gui, e aggiustare le ruote

So bene che non è formulata molto bene, ma spero vi piaccia come idea e che possa essere implementata, in quanto renderebbe più divertenti e Roleplay gli inseguimenti.
    Per ogni domanda o critica (costruttiva e sensata) scrivere sotto.

• Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 10
    • Godo Godo x 1
    Ultima modifica: 6 Agosto 2023
  2. Veai

Veai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Veai
    Disapprovo

3. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Motivo?

4. 7incii

7incii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo, le strisce chiodate potrebbero risultare troppo visibili, dunque inutili in quanto un veicolo di terra ci mette pochissimo a frenare OPPURE troppo poco visibili quindi esageratamente forti, oltre a questo molte persone potrebbero scambiarle per qualcos'altro e finire per bucare le ruote, infatti sarebbe molto fastidio in quanto i prezzi consigliati dono ALTISSIMI.

5. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Si può trovare una via di mezzo

6. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Lo so infatti era un esempio, i prezzi devono essere decisi dal Direttore dell'Officina e dallo staff, era solo per far capire la differenza di prezzo da una ruota ad un altra dato il tipo di veicolo

7. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Ecco infatti

8. Lolloguts36

Lolloguts36 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!

9. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    le persone che vi passerebbero sopra sono elevate considerando il caricamento dei chunk e delle entità troppo vicino. inoltre bucare delle gomme vorrebbe dire trasformare il numero di entità per auto da 1 a 5 e ciò va ad impattare le performance del server.

prima le persona dovrebbero imparare a fare roleplay, invece di usare i veicoli nei modi più irrealistici possibili

• Mi piace Mi piace x 3
    • Brillante Brillante x 1
  10. __No_one__

__No_one__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    sarebbe troppo difficile dovrebbero fare un update delle macchine e mettere che le ruote si rompono

disapprovo

11. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    forse troppo complicato introdurre questa proposta, ci sono altre priorità maggiori

12. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Come fanno gli agenti a prevedere che i fuggitivi sceglieranno quella strada? Poi mettendo queste strisce chiodate ci vuole tempo e a questo punto sono gia scappati via. DISAPPROVO

13. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Contando che le 4 ruote del veicolo dovrebbero anch'esse diventare entità, e per verificare la collisione con le strisce chiodate, anch'esse devono avere entità lungo l'intera striscia, dubito che alla macchina del server piaccia così tanto, andrebbe ancora di più a scatti.
    E a questo punto si pone il nuovo problema, quell'item diventerebbe invisibile sulla strada a causa del lag nel caricamento dei chunk (@xPedroo).
    Riprendendo ciò, io Disapprovo la proposta.
    Grazie per averci provato, secondo me sarebbe stata carina essendo che riprende un oggetto usato nella vita reale e negli inseguimenti aiuterebbe parecchio :felice:

14. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Approvo

15. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Chiusi

16. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Perseeus!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community e risulterebbe particolarmente complessa e poco efficiente a livello di performance.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.