Respinto Aereo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yAcee_, 12 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Buonasera, vorrei discutere sul fatto che l'accessibilità dell'aereo attualmente è solo per gli MVP+.

Ormai dopo anni di roleplay ne vedo in giro abbastanza da proporre un'aggiunta come "piccolo premio", agli utenti i quali dopo aver raggiunto una soglia di tempo nelle ore totali, che non potendo permettersi l'MVP+ (anche con exchange) ad avere l'accessibilità di acquisto del veicolo. [2500+ ore]

Non vorrei che pensiate che questa proposta sia stata pensata per persone come me senza MVP+, mi dispiace solo per le persone che hanno acquistato l'MVP+ per avere l'aereo, che attualmente hanno le dovute ore, nel caso la proposta venga accettata.

Se volete dare una mano alla proposta a diventare realtà, vi ringrazierei se metteste
    Se siete contrari alla proposta, non esitate a mettere X

E magari potreste dare un commento costruttivo di come migliorare la proposta!

! Le ore minime sono state scritte così, ovviamente lo staff può decidere di alzare o abbassare queste ore !

• Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 7
    • Utile Utile x 1
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2023
  2. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    l'esclusività dell'aereo è proprio data dal fatto che è accessibile a chi ha acquistato l'MVP+. se vai a levare questa esclusività non fai altro che rimuovere un vantaggio che il pacchetto concede, riducendone il proprio valore.

3. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Nessuna ha detto di togliere dal grado MVP+ l'acquisto dell'aereo, ho solo proposto di poterlo farlo comprare a persone che dopo un certo numero di ore, avrebbero potuto acquistarlo pure loro anche senza MVP+, e direi che 3000 ore si fanno in 3 anni, quindi non vedo il problema

4. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Nemmeno io, ma concedendo una via alternativa per ottenerlo stai rimuovendo l'esclusività, e di conseguenza il valore commerciale di un pacchetto vip, su questo non ci piove.

5. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Cadrebbe di poco il valore commerciale visto che 3000 ore le fanno davvero pochi utenti, quindi chi non ha fatto, o non farà 3000 ore, non andrebbe a perderci nulla

6. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    ma scusa eh se uno vorrebbe shoppare 500 euro per farsi mvp+ + soldi e avere ad un'ora di gioco l'aereo, quale sarebbe il problema? Ha ragione pedro dicendo che se levi questa cosa sarebbe inutile comprare l'mvp+. 2500 ore sono tantissime e di certo non puoi mettere il limite delle ore perchè ci si perde in guadagni del server

7. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Ripeto, chi ha detto di togliere dal pacchetto MVP+ l'aereo, per me anche quello da 1 minuto e vuole acquistarlo a 1000€ può prenderlo, e appunto perchè 2500 ore sono tante, e persone che non possono prenderlo dopo anni di gioco, potranno avere la possibilità di averlo

8. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    ok ora ho capito il senso della tua proposta ma non sono d'accordo, l'aereo deve rimanere per mvp+ secondo me

9. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Pensiero accolto

10. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo, anche se puoi ottenere ľaereo senza MVP+ trovando un compratore ed effettuando uno scambio se non sbaglio

11. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    capisco che intendi, però pedro ha ragione, così si andrà a svalorizzare una cosa che solo chi è mvp+ può avere. parlando da un punto personale, mi sono fatto mvp+ e aereo nel giro di qualche mese senza mai aver shoppato nulla, e non è che facevo chissà che lavoro che mi pagavano tanto, quindi non trovo difficoltà a comprare i vari gradi, basta avere pazienza e fare exchange

12. Bad_Picci

Bad_Picci Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Andresti solo a far perdere valore al MVP+ e all'aereo, NON APPROVO

13. Jacc750

Jacc750 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    in 3 anni ti fai pure i soldi per comprarti gli up e l'aereo

14. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11

15. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37

16. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Si e no, ci starebbe darlo come "Premio" per giocatori con tutte queste ore, ma allo stesso tempo toglieresti questo vantaggio dell'MVP+, visto che, la maggior parte dei players compra l'MVP+ (oltre tutti gli altri vantaggi) principalmente per l'acquisto dell'Aereo..

Però mi dispiace ma non sono favorevole

17. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    come hanno detto anche gli altri dopo di me, chi fa 3000 ore significa che ha avuto potenzialmente tutto il tempo materiale e possibilità per farsi tranquillamente i soldi per gli exchange

18. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito

19. Nicccol

Nicccol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    troviamo una via di mezzo per far contenti tutti..
    coloro che hanno più di 2500/3000 ore ma non mvp+ potranno comprare l'aereo al doppio del prezzo attuale

20. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Mi sembra doppiamente sbilanciato onestamente.. apporterebbe beneficio solo al tecnodrive invece che al server e con i soldi spesi per comprare l'aereo al doppio potrebbe tranquillamente farsi gli up in exchange..
    Onestamente non penso di aver appreso quello che ha scritto ma se ho capito non sono favorevole, risolvi un problema e ne crei altri due

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.