Vorrei proporre l’aggiunta di una notifica alle FdO relativamente a quando viene effettuato un nuovo arresto. Quando un agente arresta un cittadino dovrebbe venire notificato il corpo interessato: in caso di arresto nelle celle normali viene notificata la Polizia Penitenziaria, nelle celle CAS vengono notificati i Carabinieri, nelle CAT i Militari e i Carabinieri, nelle PD la Polizia di Stato e nelle GDF la Guardia di Finanza. Spesso capita che in chat centrale o nella chat del corpo non viene comunicato il nuovo arresto, oppure viene comunicato in ritardo, e ciò ha come conseguenza l’abbandono della città da parte del detenuto o in alcuni casi il mancato controllo di esso. Tale aggiunta renderebbe consapevoli gli agenti online dell’arresto senza attendere messaggio in chat o guardare la /lista arresti. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Approvo ma preferirei un semplice messaggio visibile ad ogni corpo senza la cosa tipo GDF per i finanzieri cas per i carabinieri ecc... ad esempio: (Nome fdo) ha arrestato (tizio arrestato) per (motivo) nella cella (nome cella)
Quando un agente arresta una persona deve comunicarlo in chat centrale e se non lo fa alla fine è colpa sua, non avrebbe senso impletare una cosa del genere(per niente rp)che fa il lavoro che dovrebbe fare un agente. Contrario
Non approvo c'è la radiolina o la chat del relativo corpo per "notificare" l'arresto. Poi se si vuole fare un arresto che però deve rimanere all'oscuro di determinate persone questo non sarà più possibile.
Capita moltissime volte che quando una persona viene arrestata per Arresto preventivo non viene notificato l’arresto e dopo un giorno apre un ticket contattando lo staff in quanto non viene interrogato. Lo staff, di conseguenza, deve avvertire un agente e ricordare di interrogarlo. L’aggiunta di tale avviso non fornisce informazioni in RP fino a quando l’agente non si reca in quella determinata cella. Su questo piano anche con lo /indentikit il detenuto non può sapere in RP da chi è stato arrestato. Così anche con questa notifica, è necessario avere accesso a tale cella per sapere che un detenuto si trova al suo interno.
Approvo Totalmente! Per quanto riguarda gli "arresti all'oscuro" non si potrebbero fare ugualmente dato che qualsiasi agente, anche appena incorporato, può accederci e vedere tutte le info dell'arresto tramite /identikit o /lista arresti.
Sinceramente potrebbe essere accettabile dato che per saperlo effettivamente in rp ci si dovrebbe recare alla cella, ma chi magari ha già diverse chat (reparti speciali, ecc) o chi ha altre tipi di notifiche in game sarebbe soltanto un messaggio in più non necessario. Se vuoi veramente sapere gli arresti in altre celle, puoi utilizzare /lista arresti. (Ad esempio, parlo da carabiniere, non mi interesserebbe sapere di un Arresto Preventivo di un'altro corpo) Quindi, rimarrei sulla idea orginale!
Già proposto e rifiutato come detto già da altri viene detto in centrale oppure nella radio dello stesso corpo.
Disapprovo per i motivi sopracitati da baldih, se un agente FdO dopo aver arrestato un detenuto non lo notifica in chat centrale sono cavoli suoi, non credo debba esserci un sistema automatico che faccia il lavoro al posto suo, inoltre riguardo a quanto detto da MatteKiller, l'identikit é una cosa Rp in quanto quando un agente ti jaila (eccezioni arresti "al buio" o per motivi particolari) te lo dice: "La dichiaro in arresto per:" anche perché altrimenti sarebbe un abuso