Titolo della proposta: Aggiungere Lotti nel Roleplay Descrivi la proposta: Ci sono troppi pochi plotti e la maggior parte non sono neanche buildate il che leva la possibilita di avere un lotto a molte persone tipo io che cerco un lotto da ieri ma non ne trovo e se qualcuno lo vende per il 99% vuole truffare come hanno truffato 3 volte il mio amico Quindi se potete aggiungere dei lotti sarebbe molto bueno
No, i lotti ci sono. A mio avviso il problema è un altro, ovvero la burocrazia. @Wolf08 quando sei alla ricerca di un lotto, ti fai un giro in città cercando lotti i cui proprietari hanno un attività di gioco settimanale pari a 0 ore. Poi vai in segreteria e fai richiesta plot. Il problema, è che puoi segnalare al massimo 2 plot, e anche che la risposta ti arriva dopo quasi 2 giorni su telegram. Capisci che è tutta una procedura mooolto lenta. Un altro "problema" è che i proprietari dei plot, che da tempo sono offline, vengono avvisati, e così spesso succede che magicamente ritornano online 10 minuti, cosi risultando online, e che non hanno quittato il server. E perciò, il plot non può essere resettato. Non sto nemmeno dicendo, di vietare alle persone di quittare il server 2 mesi perchè senno ti rimuovono il plot (certo è leggermente egoista come cosa, però vabbe, ci sta, è brutto perdere poi tutte le cose nelle chest). Secondo me bisognerebbe aumentare il numero di plot segnalabili, minimo a 4
Ciao! È passata da poco una legge in congresso che prevede l'aggiunta di 180 lotti circa, a breve verranno aggiunti,
Non c'è un limite di segnalazioni che puoi fare, ma il problema ti si pone quando li devi acquistare e se non hai spazio tra i plot (massimo 2 plot e se hai MVP 4 plot) ti viene solo resettato.
Proposta che si deve fare al congresso, comunque ne stanno aggiungendo alcuni affianco al vaticano [Parte destra non sinistra perchè c'è saint luke li capisci]
Salve Wolf08, Come citato nei commenti, è stato da breve accettata in Congresso una nuova espansione, invitiamo unicamente ad attendere l'apertura di tale zona così da poterne usufruire, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.