Respinto /pos

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Auteris, 1 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Titolo della proposta:
    /pos

Descrivi la proposta:
    Salve, sono qui per proporre l'aggiunta del comando /pos, usabile solo e unicamente se si possiede un telefono in inventario. Il comando /pos invierà una chiamata alla polizia con le coordinate dell'fdo che ha usato il comando. Dopo /pos si potrà scrivere una frase per specificare tipo "/pos sc per blitz", così che sarà tutto più velocizzato e anche negli inseguimenti, un fdo deve fermarsi, prendere il telefono, mettere la chiamata e scrivere, intanto il criminale se n'è andato. Questa proposta riuscirà a dare quel piccolo boost che le FDO meritano.

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Dukeeh_

Dukeeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    imnotduke_
    approvo, magari sarebbe carino fare che piuttosto che la classica allerta mandasse un'allerta diversa, magari con scritto " <Name> ha inviato la sua posizione" e la possibilità di attivare il gps e di accettare.

3. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Quoto, approvo

4. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Proposta inutile, ci sono le chiamate alle forze dell'ordine. Inoltre c'è già la possibilità possibilità inviare la propria posizione ad un contatto salvato nella tua rubrica. Non vedo il senso di implementarlo anche per le forze dell'ordine

5. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Proposta inutile, ci sono le chiamate alle forze dell'ordine. Inoltre c'è già la possibilità possibilità inviare la propria posizione ad un contatto salvato nella tua rubrica. Non vedo il senso di implementarlo anche per le forze dell'ordine

• Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    GENERALE NIGERIA G.A.F Ha completamente RAGIONE, Non Approvo

7. Autocliccando_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Neutrale

8. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    se alla procura serve la posizione per un blitz per farti il mandato? sarebbe utile se la posizione arrivasse a chiunque abbia una ricetrasmittente in mano/permessi come le fdo.

9. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    No, ci va la persona fisica in procura o in alternativa scrive le coordinate in centrale, è giusto che esiste il rischio di essere intercettati come esiste anche per noi

10. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Disapprovo,
    esiste il telefono e ciò può essere fatto benissimo da esso senza l'ausilio di altri comandi.
    In un inseguimento generalmente non si è mai da soli, ed è il passeggero ad inviare la chiamata alla centrale, quindi non si perde tempo se non si è da soli. Inoltre tale comando escluderebbe le chiamate agli altri corpi.
    Ciò che si potrebbe introdurre sarebbe la descrizione delle chiamate alla Polizia Scientifica, in quanto, allo stato attuale dei fatti, si può effettuare una chiamata ma non si può inserire una motivazione. Tale implementazione sarebbe utile per la SC in quanto sarebbe consapevole di ciò che sta succedendo.

11. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Leggi bene il commento che ho fornito, la posizione arriverà a chiunque abbia una ricetrasmittente in mano o abbia permessi di leggere la radio centrale (come fdo), saranno quindi posizioni intercettabili

12. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve Auteris,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa porterebbe troppo vantaggio alle fdo data la facilita' e velocita' con cui si potrebbero chiamare rinforzi tramite il comando da lei proposto. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.