Risolto problema con il chunk

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zAlessandro_, 9 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    357
    Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    salve, oggi sono andato nel mio lotto comprato in un'asta (coord. -432 -464) per prendere un anello d'oro con gemma di peridoto sempre preso in nero, solo che in tutte le chest dentro quel chunk non riuscivo a trovarlo. Dopo pero' ho visto con /chunkinfo e c'erano altre 3 persone che avevano i permit, cosi' ho voluto fare /chunk remove cliccando sulla barra con tutti i comandi utilizzabili sul chunk (allego foto) e cliccando appunto quel plugin si e' "buggato" il gioco togliendomi il plot e mettendolo in vendita a 2k. Dunque ci sono 2 problemi da risolvere: Scomparsa dell'anello e Errore di un plugin. 2021-06-09_11.16.09_2.png
     
    #1
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Se in quel plot erano addate altre persone non è colpa dello staff sicuramente.
    Se il plot non era più in suo possesso in seguito significa che ha fatto il comando /chunk unclaim.
     
    #2
  3. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    357
    Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    1 le chest erano privatizzate
    2 ho spiegato che cliccando sulla lista dei comandi /chunk , ho cliccato /chunk info. solo che per un bug si e' unclaimato il plot.
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Mi spiace, ma sicuramente avrai fatto /chunk unclaim, non vi sono bug per quanto riguarda i chunk. Inoltre il private può essere rimosso tranquillamente dal proprietario, quindi non possiamo aiutarti.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.