Risolto Problemi accesso con lunarclient

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da giopera, 7 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve, ho appena aperto questa discussione per avvertire che al momento i giocatori di Lunar Client stanno riscontrando problemi ad entrare nella modalità roleplay da 1.16.5, il problema è aggirare utilizzando la 1.15, questo post è stato aperto per chiedere di sistemare e a titolo informativo
     
    #1
  2. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Salve @GioPera06

    Potrebbe gentilmente argomentare il problema riguardante il lunar client?
    Attendo responso!
     
    #2
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve @Keedys_, il problema è semplice, selezionando la versione 1.16.5 dal lunar client riesco da accedere alla lobby ma non riesco ad entrare nella modalità roleplay, mi viene dato lo stesso errore che si riscontra se si entra in 1.8.9 per fare pvp e si tenta di entrare nella modalità, al momento non ho l'errore a portata di mano ma può essere stata solo una cosa provvisoria.
    Mi dica se basta o se le serve altro.
     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    A dire il vero il Roleplay sarebbe una modalità giocabile in 1.14.4 oppure 1.15.2 quindi mi pare ovvio che non lo possa giocare in 1.8.9…..
     
    #4
  5. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Salve @GioPera06

    Come detto precedentemente da l'utente, la modalità roleplay è giocabile fino alla 1.15.2
    Questa è la motivazione per quale non riesce ad effettuare l'accesso alla modalità, chiudo!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.