Titolo della proposta: Lavoro in /info Descrivi la proposta: Penso che l'aggiunta del lavoro alle informazioni date dal comando /info potrebbe fare più che comodo Per lavoro intendo sia prefix che suffix, dato che mi è capitato talvolta di dover conoscere il grado di una forza dell'ordine non online, poterlo conoscere istantaneamente sarebbe parecchio comodo, esempio: Player1 Lavoro: Militare Grado: Tenente oppure: Player2 Lavoro: TecnoStyle Grado: Direttore Fatemi sapere che ne pensate!
Tralasciando il fatto che le informazioni vadano prese in roleplay è ovvio, questo cosa significa? Dovrei ricordarmi a memoria tutti i gradi di tutti i militari soltanto perché dovrei saperli in roleplay? Mi è capitato spesso mi venga chiesto il grado di un Militare o Carabiniere in accademia, nonostante il mio personaggio lo sappia è scomodo dover andare a cercare sul canale ufficiale dello SMD le varie promozioni perpetrate nel tempo soltanto per trovare il grado di una persona, Che vada usato con parsimonia senza fare metagame è implicito
Bella proposta, l’aggiunta di un comando affinchè le persone possano comprendere in maniera immediata il grado e lavoro di una determinata persona la ritengo un ottima idea, approvo.
disapprovo solo perché la proposta l'ha fatta mustard, metto favorevole solo perché mi piace la proposta, però il creatore della proposta un pò meno.
Disapprovo, le informazioni ottenute utilizzando il comando /info non fanno parte del Roleplay, dunque non avrebbe senso aggiungere un'informazione che invece è parte del Roleplay.
Ho argomentato nella risposta sopra il perché questo non dovrebbe a mio avviso essere considerato un problema
Realname funziona solo quando una persona è online. Infatti la proposta di Mustard era per ovviare a questo problema.
Tralasciando il fatto che /realname non è utilizzabile sulle persone offline (motivo per cui ho creato questa proposta) non è un comando adibito a quello e molte persone ne ignorano completamente l'esistenza