Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: Allarme porte in ferro in penitenziaria Descrivi la proposta: La proposta è semplice, fare in modo che quando si forzi una porta in ferro col cacciavite (in penitenziaria) mandi la notifica alla Penitenziaria così come già avviene quando si spaccano le grate. Essendoci già questo sistema di allarme per delle grate, mettere gli stessi "sensori" alle porte avrebbe senso. Per evitare discussioni del tipo: "La porta si apre allo stesso modo sia con le mani che col cacciavite", i sensori riveleranno solamente movimenti forzati all'interno della serratura.
Non credo ce ne sia bisogno. Gli agenti della penitenziaria dovrebbero ricoprire una struttura non 20... Non è colpa dei criminali se non riuscite a ricoprire essa.
il 90% del tempo siamo 2 o 3 agenti a doverci occupare anche dei controlli soprattutto, e resta il fatto che trovo un controsenso mettere un sistema di allarme per le grate e non per le porte, cosa dovrebbe differire tra queste due?
Disapprovo avete già le grate che a parer mio vi aiutano fin troppo visto che ora sono 4 e quindi è più difficile evadere le porte vi andrebbero ad aiutare ancora di più
Francy oltre a piangere xke nn puoi + evade facilmente, secondo te ha senso che l'allarme scatti per le grate e non per le porte?
Approvazione Di xPuckiee Approvo questa proposta. Molto utile sopratutto per la Sicurezza all'interno della prigione. Aumenterebbe molto e così si potrà evitare delle Evasioni, E aumenterebbe come nella realtà la difficoltà di evadere da una Prigione Firmato - xPuckiee -
Scusa ma non c'è bisogno de piange duke io non evado mai e poi anche se dovessi lo faccio a modo mio non spaccando le grate
Io direi "Allarme Maverik, in avvicinamento alla Struttura Penitenziaria, massimo livello di sicurezza!"
cazzata, gli agenti non sono mai 2 casualmente per non fare evadere e quando ci stanno più di 2 agenti almeno 2 sono sempre sulle mura, quindi metti in conto che 1 per evadere devi spaccare 4 grate, 2 scatta l’allarme alla prima grata quindi è op, 3 ci sta l’agente sulle mura che o ha il taser e ti taser ammanetta o ti spara o chiama sup e arrivano 3/4 delle fdo on, proposte su proposte fatte solo allo scopo di boostare la penit, risultato: è più facile evadere dalle celle preventive che dalla penit, se volete mettere anche questa regola che non ha né testa e ne cosa boh
Salve @imAlias_, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che possa essere eccessiva come misura di sicurezza, renderebbe ancora piu' difficili le evasioni. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.