Titolo della proposta: Stampante Descrivi la proposta: si puo stampare di tutto trane i numeri di telefono ovviamente se voglio stampa un numero di un amico devo aspettare che lui entra nel server e me lo da, invece semplicemente se lo stampo faccio prima
Considerando che puoi "stamparli" all'infinito dal telefono a costo zero non vedo l'utilità di questa proposta.
e adesso metti il cash davanti, ma che cosa centra, in vita reale io se voglio posso stampare un numero di telefono di un amico .-. ??
se vuoi "stampare" come dici tu un numero di telefono di un amico devi chiedere a lui, se non c'è come fai?
Perchè dovresti stampare il numero di un'altra persona? Se ti viene dato un numero di telefono non deve mica essere fotocopiato 800 volte e poi distribuito sulla città di Tecno.
huh io voglio dire sto server è rp quindi in vita reale se io voglio posso stampare numeri oltre scontrini e libri?
Sinceramente non trovo l'utilità di stampare un numero di telefono, lo puoi scrivere da qualche parte o fartene dare più di uno dato che sono gratis. Disapprovo.
Non trovo l'utilità di tale proposta, come detto dagli altri utenti, sarebbe inutile siccome il numero di telefono lo si può scrivere da qualche parte o farsi dare più foglietti con il numero a costo zero. Quindi, disapprovo.
Sara' una proposta che andrebbe a dare un tocco in piu' al role ma non vedo un vero e proprio senso ed ancora meglio non vedo una motivazione(se non "rende l'esperienza piu' role") per implementare questa proposta. Disapprovo.
Io approvo solo per la questione della Nasa che per fare un materiale deve farmare col telefono tantissimi numeri di telefono e per fare 100 stack di carta ci metti anche 8 ore
non mi sembra molo rp! E poi non ha senso ciò che hai detto, la nasa facendo così li ha gratis, se li dovesse stampare pagherebbe 6€ a fotocopia.
Salve @loga_, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non e' un'aggiunta necessaria contando anche che non verrebbe usata da nessuno dato che si possono ottenere i numeri direttamente dal telefono. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.