Titolo: Ticket Descrizione: La proposta di oggi essenzialmente si basa sull'aumentare la lunghezza massima di caratteri inseribili in un messaggio del ticket. Attualmente è impostato su 200, ma credo che sia un valore molto restrittivo considerando che corrisponde a malapena a una frase. Questo perchè? Capita molte volte che in un ticket bisogni spiegare la situazione verificatasi nel modo più dettagliato possibile, e ci si ritrova sempre l'errore che si ha superato il limite massimo di caratteri. A quel punto bisogna cancellare una parte del discorso, inviare il commento, e aggiungere un'altro commento con la restante parte. Ricordo che tale limite di 200 caratteri non esiste se il ticket viene creato su Telegram con @TecnoCraftTicketBot
Approvo, mi è capitato più volte questo problema, ma non so se dipenda da una cosa del plugin che è essenziale o meno, quindi non so se è modificabile
Sinceramente non mi capita molto spesso però approvo. Magari aumentarlo a 300 caratteri andrebbe bene
Non sono sicuro che sia un limite imposto dal config del pl oppure per un limite inevitabile, ma non so
Salve @xxPedr00x, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non e' possibile aumentare il numero di caratteri per problemi tecnici, inoltre bisogna comunque cercare di essere il piu' sintetici e chiari possibili nei ticket. Grazie comunque, chiudo.