Titolo della proposta: Regola 7.9 (FIX) Descrivi la proposta: Allora premetto che già questa regola non ha senso secondo me per svariati motivi quindi volevo proporre una soluzione più RP al posto di questa regola. staff ma invece di vietare il posizionamento di casse sotterrate non troppo lontane dalle porte piuttosto create degli attrezzi che permettono di individuarle. tralasciando quali modi vengono usati a volte per trovarle da parte delle FDO. (*ǝssoʇ ıp odloɔ* ⅄∀ᴚX) Quindi volevo proporre. - SONAR - Rimozione Regola 7.9 Funzionamento: Dovrebbe fare lo stesso suono dello scanner (fdo) quando sei in prossimità di una cassa (5/7 m ?) però utilizzabile solo una volta ogni x secondi se c’è una cassa nel raggio suona. Diciamo preferisco una soluzione rp ad un problema invece di bandire completamente il senso di nascondere una cassa.
Come cosa ci sta, ho visto più volte l'utilizzo di xray nei blitz, che casualmente su una cucina larga 10 blocchi riuscivamo a scavare propio vicino la chest, ma non saprei se si possa realizzare a livello di pl
Si potrebbe anche mettere un plugin AntiXRay (sì, esiste) per evitare l'uso di xray durante i blitz, comunque approvo.
Considerando che in real io posso scavare con una pala quanto ho voglia, sotterrare una cassa e nasconderla questa regola introdotta non ha senso, per cui approvo! L’anti XRay sarebbe un sistema molto difficile da implementare dato che si basa su di un algoritmo che analizza tutti i movimenti dei player e dove guarda, è pensato per una vanilla, non per un RolePlay…
Questa regola delle casse esiste da mesi, solo che non era mai stata scritta nel regolamento. Tralaltro non comprendo come un sonar dovrebbe rilevare una cassa fatta di legno. La regola in questione esiste perché effettivamente in real una cassa posta sotto un gran quantitativo di terra e blocchi vari andrebbe a sfondarsi. Inoltre in real risulterebbe molto più difficile di come é su Minecraft mettere una cassa a 10/20 metri sotto terra. Disapprovo
Nella realtà scoprono i relitti sotterrati con i sonar è non penso siano fatti di altri materiali galeoni , barche etc , serve anche per decidere dove scavare per capire la diversa densità dei minerali sotto stanti , la mia proposta è solo una soluzione più sensata pure per evitare allo staff di controllare una cosa quasi impossibile
Sni l’anti xray più che altro consuma tante risorse il funzionamento è banale tutti i blocchi che non vede il giocatore vengono rimpiazzati con blocchi random ed solo quando si è in loro prossimità vengono resi visibili quelli veri secondo me su tecno potrebbe causare dei problemi di prestazione e bug quindi ci starebbe però non lo voglio.
Appunto, il sonar viene usato per effettuare rilevamenti sott'acqua, non trasmette in mezzo al terreno per rilevare bauli in legno -_-
Come ha detto viki, non sarebbe realistica come cosa. Forse si potrebbe richiedere di fare una modifica alla regola chiedendo di mettere che si potrebbero scavare massimo 1/2/3 blocchi e poi mettere la chest. Penso che sarebbe più rp a differenza di quelli che scavano 60 blocchi di terra per mettere una chest.
Salve @LumoZitrix! La regola esiste già da prima che io diventassi Helper...prima di ottobre, è solo stata messa per iscritto. Pertanto sono costretto a rifiutare la tua proposta. Buona continuazione. Chiudo.