Titolo della proposta: Documenti rifiutati in Staffdocs Descrivi la proposta: Buonasera, attualmente quando un documento inserito in staffdocs viene verificato su di esso appare la scritta "Approvato da [Nome Staffer]". Invece quando ciò non accade il documento sparisce, dunque non si sa se è stato rifiutato oppure, come già successe in passato, il documento è scomparso per qualche problema con il comando. Quindi propongo che quando un documento viene rifiutato venga scritto "Rifiutato da [Nome staffer]" in rosso in modo tale da rendere ancora più chiaro il fatto che il documento sia stato rifiutato.
Concordo pienamente, penso che sia un'ottima proposta, utile per magari evitare fraintedimenti. Approvo
Sarebbe utile poichè, come già detto da lei in passato ci sono stati questi problemi, dunque sarebbe utile capire se sono stati rifiutati o se siano scomparsi a causa di bug. Approvo
Parto con il presupposto che io stesso ho questo “problema” e che metto ad approvare decine di documenti al giorno. Se un documento viene rifiutato non ha più senso che esista in rp, questo perché non è più considerabile rp se rifiutato.
Se un documento viene rifiutato è perché non ha senso di esistere, di conseguenza non dovrebbe essere restituito in alcun modo.
Sebbene non avrebbe motivo di esistere in rp può accadere che per un'errore umano o del sistema venga cancellato, quindi magari al posto di cancellarlo sarebbe meglio inserire il Non Approvato o Rifiutato, e in quel momento il documento non sarebbe più da ritenere rp, ma Off-rp. Ovviamente sta anche nella competenza di chi ha accesso ai documenti respinti non ritenerli più rp
Salve Enz72, mi perdoni se le rispondo con un ritardo così ampio ma mi ero allontanato da Tecno dunque non ho prestato particolare attenzione al forum. comunque parzialmente con la sua visione, ma come detto anche da @GioPera06 il documento annullato non avrebbe più nessuna valenza in RP e il giocatore lo potrebbe tranquillamente mettere nel cestino per farlo sparire fisicamente. almeno così si ha una certezza che il documento in questione è stato rifiutato e non è sparito nel nulla
Ti contropropongo allora una sezione dove non puoi tirare via quel documento ma puoi leggere il titolo, anche se lo ritengo un appesantimento inutile per lo staff che ha questo incarico.
Altrimenti basterebbe una notifica in chat al join del tipo “Il tuo documento “id” del lotto “numero” con titolo “titolo” non è stato approvato e di conseguenza eliminato”. (non ricordo con esattezza come vengono catalogati i documenti nello staffdocs).
UNA PROPOSTA ESPOSTA DA UNA PERSONA CHE È STATA A VERTICE DELLA POLIZIA SI PUÒ SOLAMENTE APPROVARE. PROPOSTA ESPOSTA IN MODO MOLTO DECOROSO QUINDI OVVIAMENTE NON POSSO FARE ALTRO CHE APPROVARE. CORDIALI SALUTI EGREGIO.
A parer mio non è una cosa necessaria ma Approvo poiché potrebbe fare più chiarezza ed evitare che gli utenti si “impressionino” non trovando il documento.