Titolo della proposta: [CHIAMATE] Accetta e rispondi Descrivi la proposta: Salve, questa proposta consiste nell'aggiungere un'opzione vicino a quella [Accetta], la mia idea era quella di introdurre il tasto [Accetta e rispondi], questa opzione permetterà all'operatore che accetta l'allerta di inviare in breve un messaggio di risposta. Può essere utile per moltissime cose, ad esempio: con l'aggiunta di tale opzione si potrebbe accettare e rispondere con "chiami la scientifica", rindirizzando e offrendo un aiuto rapido. Se prendiamo come esempio la vita reale, quando chiami la polizia ci sta un'operatore vivo dall'altra parte che parla con te, quindi, mi sembra anche abbastanza sensato introdurre una cosa simile sotto forma di "accetta e rispondi" in un contesto Roleplay.
Approvo, basterebbe un semplice pulsante "Rispondi" che permette di avviare una chat per le motivazioni da te indicate, senza necessariamente unirlo all'"Accetta".
Sì comunque secondo me è meglio se puoi dare solo una risposta tipo con i ticket "rispondi e chiudi" (non so se esiste ancora)
Ci stavo pensando anch’io l’altro giorno e può essere utile in diverse situazioni. Mi è capitato, per esempio ieri, che molte persone segnalano un soggetto per “spaccio” ma la maggior parte delle volte non specifica il nome, quindi rispondendo si potrebbe chiedere, mentre ci avviamo alla posizione, il nome del soggetto per poi facilitare la ricerca. Approvo.