Generale Autotext

Discussione in 'Proposte generali' iniziata da Vicky_8P, 22 Novembre 2020 alle 00:19.

1. Vicky_8P

Vicky_8P Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Vicky_8P
    Come molti potranno aver notato è stata rimossa la possibilità di utilizzare l'Autotext del Badlion Client nel server. Immagino che le motivazioni della rimozione di quest'ultimo siano dovute ad un fattore di spam derivante da esso. Tuttavia ritengo che l'Autotext fosse utile in diverse shortcut come ad esempio il cambio di chat e, soprattutto per le persone con un elevato numero di chat, quest'ultimo risultava realmente comodo per velocizzare le operazioni di dialogo etc...
    Riguardo al fattore dello spam, se il motivo della rimozione è questo, reputo che questa rimozione non cambi molto considerando che, nel caso si voglia spammare un dato messaggio, basti, una volta scritto quest'ultimo, spammare continuamente la combinazione "Freccetta in su" e "Invio" per riuscire ugualmente nello spam. Chiederei quindi un reintegro di questa funzionalità data la comodità che essa forniva senza, a parer mio, destare alcun tipo di problema risolvibile tramite rimozione di quest'ultima.

• Favorevole Favorevole x 6
    Ultima modifica: 22 Novembre 2020 alle 11:12
  2. animolzs

animolzs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    animolzs
    Vi prego riabilitate l'autotext era la mia salvezza per lo switch tra le varie chat in modo easy.

3. Frqmeh

Frqmeh Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Frqmeh
    riabilitateloo

4. Domenico___

Domenico___ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Domenico___
    approvo, anche io lo utilizzavo per switchare da una chat all'altra facilmente

5. owentvy

owentvy Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Approvo.