Respinto Nuova Regola per le FdO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 4 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Salve volevo proporre questa nuova regola per le FdO. Che dice che: Quando una FdO perde il lavoro per morte non può riprovare a diventare FdO di nuovo per un periodo di mesi uno.

    Come mai sta proposta?

    Questa proposta nasce dal fatto che il motivo per uccidere una FdO solitamente è sia per motivi di oggetti materiali, sia per fargli perdere il lavoro. Ma che senso ha uccidere se si sa che dopo 2 settimane nemmeno questa persona viene di nuovo assunta nello stesso corpo di polizia.


    Facciamo un esempio, IO sono pinco e il brigadiere Pallino è un abilissimo carabiniere, io mi organizzo per uccidere pallino ci riesco e fino a quando non ci sono di nuovo i concorsi la criminalità cresce, dopo 2 settimane magicamente pallino viene riassunto e tutto ritorna come prima.

    FdO che rifiutano vi aspetto.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 8
    #1
  2. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Morto si ricrea una nuova Vita. Può liberamente entrare secondo me.
     
    #2
  3. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Nuova ma non la stessa
     
    #3
  4. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Quando rinasci è come se crei una nuova vita e puoi fare quello che vuoi in qualsiasi concorso. Capisco a chi ti riferisci in questa discussione ma purtroppo a parer mio è legittimo. Quindi non approvo.
     
    #4
  5. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Lmao
     
    #5
  6. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Salve @Buffonata_14,
    ognuno ha il diritto di ripartecipare ai concorsi che preferisce qualora sia stato ucciso in precedenza. Andrebbe comunque contro il roleplay la sua proposta, ergo sono contrario.
    Le auguro una buona giornata!
     
    #6
  7. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Secondo me ci sta, anche perché è normale che una persona che era prima FdO venga un po' favorita ai concorsi.
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    #7
  8. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Per me ci sta effettivamente a patto che non sia dopo 3 mesi, 1 mese va più che bene.
     
    #8
  9. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Questa proposta può essere considerata anche come un involontario test qi intellettivo.
    Non tiene conto che in certi periodi non ci sono concorsi per più di un mese, che è impossibile essere reintegrati dopo 1 settimana in quanto oltre alla possibilità di svolgere il concorso c'è anche 1 settimana di formazione che precede l'abilitazione e che si riparte da zero nell'ambito delle gerarchie,(per diventare maresciallo in SMD di norma si necessita di oltre 5 mesi) .
    Non si considera che se dall'altro lato viene ucciso un criminale quest'ultimo può tranquillamente continuare a delinquere usufruendo dei beni di corrispondenza tranquillamente (proprietà, bunker, armi)

    Sei un genio
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    #9
  10. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    c'è da dire però che anche questo è completamente vero.
     
    #10
  11. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Ti risulta che io dica falsità?
    La percentuale che una mia illazione possa essere falsa è pari alla possibilità che entro fine mese il debito pubblico dell'Africa sia alla pari a quello degli Usa
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #11
  12. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    HAHAHAHAHHAHAHAH, approvo.
     
    #12
  13. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Questo è vero quando si parla di SMD, in altri corpi secondo me è facilmente visibile il favoritismo verso certe persone quando si parla di assunzioni e promozioni, almeno secondo me.
     
    #13
  14. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Grazie noce per le tue dolci parole, te la faccio semplice, Renji era stato ucciso da criminali di cui non faccio il nome, perse il lavoro e dopo nemmeno 2 settimane ritorna nella Guardia di finanza come allievo, tralasciando la settimana di accademia Renji verrà ascoltato più di un semplice agente, chi si incula la gerarchia se hai un agente che vale quanto un ufficiale? Dalla parte criminale ti do ragione su quello non c’è nulla da dire. Ma di sicuro la parte criminale non dispone delle stesse risorse della parte delle forze dell’ordine.
     
    #14
  15. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Ritengo che tu Noce sai bene cosa vuol dire azzeramento della gerarchia ma sta di fatto che molte persone non lo capiscono.
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Utile Utile x 1
    #15
  16. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Se non ci sei dentro non puoi capire realmente come funziona
     
    #16
  17. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Tu sei libero di partecipare a qualsiasi concorso apparte che non sia FdO. Per essere onesto è meno roleplay assumere una persona che è morta da agente che non assumerla.
     
    #17
  18. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Sto parlando come player non come colonnello SMD
     
    #18
  19. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Non approvo per un semplice motivo, le kill sulle FDO ormai sono diventate facilissime da ottenere, basta emulare i mitici mafiosi che con il lavoro Contadino sono continuamente a stuzzicare una FDO.

    Inoltre ti consiglio di controllare effettivamente come vanno le cose anche nelle aziende, ci sono molti cittadini che una volta morti sono magicamente riassunti a concorsi a distanza di pochi giorni dalla morte del cittadino.
    Se si deve cambiare si deve attuare una modifica generale al tutto il sistema.
     
    #19
  20. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Hahaha
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.